Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

123-8

PDF

capelca - 28/10/19, 14:11


Vedere alcuni dei nostri più istruiti ragazzi passare il pomeriggio a picchiarsi mentre migliaia di persone fanno il tifo, dà a fatica il quadro di una nazione che ama la pace.
Lyndon B. Johnson


Miriadi di MIN e SEA, tanti PIT che aspetteranno con ansia il risultato di stanotte, solo otto sconfitte e ulteriore dimostrazione di conoscenza del campionato, delle condizioni psico fisiche dei protagonisti e di quella leggerissima botta di Q che non guasta mai.
NE e SF ancora sugli scudi senza sconfitte, NO e GB con solo una loss e sette partite che anche questa settimana finiscono con scarto inferiore o uguale ad un TD, al solto, direi...
CIN e MIA (in attesa di stasera) a zero vittorie, ATL, WAS e NYJ con una restano i nostri bersagli preferiti e la situazione direi non cambierà a breve.
Sotto la voce "varie ed eventuali" segnalo la trecentesima vittoria di Belichick da capo allenatore, l'infortunio a JJ Watt che lo terrà fuori per il resto della stagione, il rientro di Brees per NO, SF che segna come non segnava dal 1993, SF che è 7-0 come non succedeva dal 1990, SF che finalmente ha una signora difesa e non ha paura ad usarla.
In tutto questo però, e vi avviso sin d'ora, SF nelle prossime partite affornterà solo squadre con record vincente (tranne un ARI e un ATL) e quindi, bene per il vantaggio, ma il vero campionato per i Niners inizia ora.
E si inizierà a soffrire quasi da subito...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)