Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Zibido redskins

PDF

capelca - 08/02/10, 09:16

Che dire ?
Ha vinto la squadra piu' completa, quella che ha saputo rispondere ad uno 0-10 che gia' nel corso del primo quarto sembrava aver messo la partita sui binari dell'avversario.
Quella che ha saputo coinvolgere piu' giocatori nella ricerca della vittoria, quella, insomma, che probabilmente ci credeva di piu'...
E poco importa che Indianapolis abbia corso di piu', lanciato di piu', avuto piu' primi down.
A volte la differenza tra vincere o perdere e' piu' intangibile di un dato statistico. Qualche volte assume la fisionomia di un CB al secondo anno proveniente da Indiana, o di un giovanissimo Kicker sempre preciso quando chiamato all'azione, o di un fazzoletto rosso che chiama il challenge.
Quasi sempre, pero', la differenza e' negli occhi, nel cuore e nella testa di chi in campo ci va ed ha le motivazioni giuste per credere nell'impresa.
Questo ha avuto New Orleans alla sua prima vittoria nel suo primo SuperBowl.
Questo hanno avuto gli Zibido redskins alla loro seconda vittoria in due finali giocate mentre chiudevano la partita con il piu' alto scarto mai registrato nei SuperBowl di Fantasportal.
Con i ringraziamenti agli avversari tutti, dalla prima partita di regular season a quella di ieri sera, a sky, alla rai ed a tutti i praticanti dello sport piu' bello del mondo ed un arrivederci all'anno prossimo.

gollum66 rules

applausi
sigla
titoli di coda
immagine patinata di gollum66 che alza il trofeo a forma di pallone da football mentre lustrini e paillettes cadono dal cielo e la musica, lentamente, quasi impercettibilmente, sfuma in sottofondo lasciando il primo piano del sorriso e del viso raggiante del vincitore...

...brividi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)