Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:41 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Eternal losers

PDF

capelca - 24/11/09, 08:49

...sara', ma per ora sono lì davanti e poco intenzionati a mollare.
prech solo al comando, dicevo ieri, unico a resistere a sole due sconfitte, e NFC che si prende una bella rivincita contro la conference avversaria.
Dietro restano in quattro a 19-3, ma due di questi siamo io e boezio, quindi nessun problema :-).
Dall'altra parte sono ben in otto a 19-3 con uopaz al primo posto per differenza punti. E se c'era bisogno di un altro segnale di quanto difficile e combattuta sia questa stagione, questo primo posto spiega molto. Per lo meno a me.
RAIDERS raggiunge il nuovo record di sconfitte NFL con 9-13 incalzato da estiqaadzi nell'altra conference che si posiziona a 10-12 ma ha addirittura una differenza punti positiva.
Per il Monday Night da segnalare la quarta vittoria di fila per TEN dopo un inizio 0-6...che il coaching staff abbia finalmente capito che Vince Young in panchina e' un lusso che non ci si puo' permettere ? Poi il solito Bironas (ricordate ?) segna un FG dalle 53 (dopo un altro dalle 50 poco prima) per portare l'ultimo vantaggio ai Titans e chiudere la partita, letteralmente dominata sulle corse, ma dove la difesa si e' fatta trovare troppe volte scoperta sui passaggi di HOU.
Giovedì le partite del Thanksgiving saranno DET-GB, DAL-OAK e DEN-NYG, Lunedì il Monday Night vedra' protagoniste NO e NE in una delle partite piu' interessanti dell'anno, mentre domenica segnalerei PHI-WAS e BAL-PIT
Poi ridaremo un'occhiata alla NFL...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)