Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Dallas di due, vincono in cinque

PDF

capelca - 02/12/16, 10:34

I Vikings, pur arrivando vicino all'impresa, non riescono nonostante statistiche nettamente migliori di quelle dei Cowboys, a trovare il modo di pareggiare dopo il TD che li porta a meno due.
Tentativo obbligato, quindi, di conversione alla mano e fallo dell'attacco che costringe a 5 yarde di penalità. Secondo tentativo e palla sparacchiata alta in endzone a seguito di un blitz portato con un timing perfetto che costringe ad un rilascio affrettato del pallone.
MIN penalizzata quindi da qualche errore di troppo (fumble soprattutto) in momenti cruciali ed in posizioni di campo scomode, ma anche dall'incapacità spesso di concludere al terzo down con qualche drop di troppo ed una sensazione di mancanza di tranquillità. D'altra parte cominciare la stagione 5-0 e avere adesso un record nelle ultime partite di 1-6 un segno sulla gestione del pallone e nella testa dei giocatori lo lascia.
Adesso domenica alle 19 ATL-KC, CHI-SF e NE-LA tra le altre in attesa di OAK-BUF, ARI-WAS, PIT-NYG e SD-TB con un interessante CAR-SEA domenica notte ed il monday night tra NYJ e IND.
Noi le scelte le abbiamo già fatte e viste, 31 DEN, 30 NE, 15 IND e 10 a testa per CHI e SEA. Onestamente questa volta sono abbastanza convinto che almeno due di queste perderanno...ma tanto ultimamente ci prendo poco, quindi tutti tranquilli.
A lunedì

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)