Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Vi piace vincere facile ?

PDF

capelca - 10/10/16, 09:43

153 vittorie contro sole 21 sconfitte in attesa di CAR (4 scelte ma senza Newton, vedremo come si comporterà il sostituto)
Scelte distribuite tra NE con il ritorno di Brady, PIT con tutti i big finalmente in campo dall'inizio e sani e 20 nessuna che, se vogliamo, è la nota negativa di questa settimana.
OAK vince con fatica e ne fa contenti 13, mentre la sconfitta peggiore (per i nostri parametri) è quella di PHI. Sconfitta importante anche in chiave NFL, comunque, visto che lascia MIN da sola in testa alla lega ed unica squadra imbattuta sino ad oggi coincidendo con la sconfitta dell'altra squadra che aveva resistito sino a ieri senza sconfitte e cioè DEN.
Nelle note NFL vi aggiungo l'utilizzo da parte di CLE di ben cinque diverse persone come QB nelle prime cinque partite di regular season (record eguagliato), le più di 400 yarde lanciate da Brady nella prima partita post squalifica ed un altro elenco pittosto nutrito di infortuni che creerà qualche dubbio nelle prossime scelte (o le favorirà...)
Da noi, come in NFL, uno solo al comando imbattuto: Mars90 con gli inseguitori diretti a 9-1 che restano 12 e i soliti millemila a 8-2. Sembra facile ma ricordate che in fondo alla classifica abbiamo anche gente che ha sempre scelto e che sfodera (a seconda della conference) record di 3-7 o 4-8. Bravi quindi a tutti quelli con record significativi, un warning ancora una volta per le scelte di giovedì che partiranno con SD-DEN, ricordatevi le scelte e di dare un'occhiata ai roster... le sorprese sono sempre in agguato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)