Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Tre superstiti

PDF

capelca - 28/09/16, 10:31

La mancanza di commento ieri era legata alla morte del pc di lavoro che ci ha lasciato dopo solo pochi mesi di onorato servizio.
Riprendiamo da oggi e vediamo cosa è successo e succederà.
ATL batte NO e trascina al secondo posto della AFC (che è secondo anche globale) taus.
Raggiunge gli altri due giocatori che sono ancora imbattuti a 6-0: Mars90 che con un +100 di differenza punti è il migliore sinora e incident57 che è primo nella NFC ccon un +43.
5-1 è molto di moda, con ben 45 di noi (si, ci sono anch'io) arroccati su questo risultato parziale che sperano in passi falsi davanti e nel non sbagliare ancora nella prossima settimana.
Si partirà con CIN-MIA di giovedì, continuando con il matinee domenicale tra JAX e IND (da noi saranno le 15.30) e le solite millemila partite delle 19 di domenica tra cui segnalo NE-BUF, ATL-CAR e CHI-DET. Seconda serata con TB-DEN, ARI-LA, SD-NO e SF-DAL. Sunday e Monday Night rispettivamente occupati da PIT-KC e MIN-NYG.
Capitolo infortuni: saltano Langford e Fuller per CHI, Watt per HOU, Vereen per NYG; rientra di sicuro Bell per PIT, in ogni caso date un'occhiata prima di scegliere ai roster, non sarà facile...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)