Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Brissett ? Chi era costui ?

PDF

capelca - 23/09/16, 13:09

Ebbene si, il terzo QB di NE sfodera una più che buona prestazione e ottimamente supportato da una difesa che ha creato tre turnover (2 fumble e un intercetto) e due sack durante la Partita, si porta a casa la prima vittoria della sua carriera professionistica (e la prima nella storia di un QB di colore a NE).
Da allenatore, più che le difficoltà dell'attacco di HOU, mi lascia molto perplesso il gameplan della stessa in difesa.
Mi spiego, terzo QB in campo per NE, un rookie, nella Partita precedente, una volta entrato in campo Brissett, il gioco di NE porta Blount a chiudere per la prima volta sopra 100 yarde di Corsa e all'attacco in generale a soffrire terribilmente tanto da consentire a MIA un recupero che si ferma solo all'ultimo hail Mary pass...Mi sarei aspettato un controllo Maggiore del Box (sulle corse) ed un eventuale previsione di modifica se i Patriots avessero deciso di passare di più una volta Fermate le corse...
Risultato: NE prova in tutto 19 passaggi e ne completa 11 mentre scorazza per il campo di Corsa con ben 39 tentativi che portano 3 TD e 185 yarde totali con una media per portata di 4.7...
Qualcosa non è andato per il verso giusto, ovviamente, ma in questo caso, fossi nello staff difensivo dei Texans, un check alla mia coscienza lo farei con attenzione.
Domenica alle 19 tra le altre NYG-WAS, una classica, GB-DET e CAR-MIN mentre in seconda serata mi rivedrò i miei SF in una bella sfida contro SEA, TB-LA, IND-SD, KC-NYJ ed un altro classico come PHI-PIT. Domenica notte DAL-CHI e Lunedì NO-ATL.
Così a occhio, tanti punti e qualche Partita con finale a sorpresa ?!? Penso di si ma cerco di non sbagliare scelte...
A voi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)