Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

AFC

PDF

capelca - 06/09/16, 14:51

Proviamoci anche quest'anno.

AFC North
Direi PIT. In realtà molto dipenderà dalle prime partite della stagione che vedranno gli Steelers presentarsi con diversi buchi legati a sospensioni da parte della lega e infortuni vari. Se riusciranno ad uscirne con un record accettabile, dovrebbero spuntarla su CIN che reputo la più probabile antagonista ed una delle squadre che potrebbe raggiungere la wild Card.

AFC East
NE
Punto.

AFC South
Molto aperta, perlomeno a prima Vista. Direi che alla fine la spunterà IND se la linea d'attacco riuscirà quest'anno a dare un po' più di tempo e di tranquillità a Luck. Altrimenti HOU rischia di fare il colpaccio col QB nuovo (Osweiler) ed una difesa che finalmente schiererà da subito tutti i titolari (anche se Watt potrebbe ancora avere problemi alla schiena, vedremo). La seconda comunque potrebbe riuscire a raggiungere un posto di Wild Card e partecipare lo stesso ai Playoff...

AFC West
Qui immaginerei KC. DEN potrebbe anche avere le carte in regola Vista la difesa incredibile, ma l'attacco è una grossa incognita che mi porta a preferire i Chiefs, anche se di poco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)