Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 19/04 13:21 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Raindrops keep falling on my head

PDF

capelca - 03/11/15, 10:46

Raindrops keep fallin' on my head
But that doesn't mean my eyes will soon be turnin' red
Cryin's not for me
'Cause I'm never gonna stop the rain by complainin'
Because I'm free
Nothin's worryin' me


Quant'acqua!
E quanti errori...
Quattro INT e cinque FUM nella partita tra le due squadre. Un Extra Point sbagliato. Un paio di Drops sanguinosi (sia tra i WR che tra i difensori), quattro Sacks ugualmente distribuiti. Poi per il resto nulla da dire, il clima non aiutava ma bisogna dire che si sono viste anche belle cose durante il Corso della Partita. Gore e Stewart si sono guadagnati la pagnotta sulle corse, con anche i due QB a Seminare scompiglio tra le difese con le loro Gambe (16 corse in due per 76 yarde). Alla fine nonostante l'errore citato sull'extra Point, la Partita la porta a casa Gano nel supplementare dopo uno scambio di FG che non conclude la Partita al primo tentativo.
flao Vince quindi, e rimane nel gruppo di testa, ma perde la posizione di leader nei confronti di raffolindo mentre dall'altra parte è sempre sprugola a mantenere lo spot Numero uno del ranking. Rimangono Otto in totale a 13-3 e quindi i Playoff oggi ce li giocheremmo con un record di 12-4 dove ce ne sono dieci a combattere per i tre posti liberi restanti. Ma il tempo c'è e le prossime scelte possono essere complicate: infortuni, bye weeks, scelte discutibili degli head Coach (chi può capire, capisca), tutto fa pensare ad un periodo di instabilità ottimo per approfittare degli scivoloni delle squadre davanti.
Obiettivo Playoff su Fantasportal. Probabile giocarsi le prima scelta sssoluta dell'anno prossimo per SF in NFL... inizio a guardare con più calma la NCAA...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)