Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 22:02 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Tensione da Wild Card ?

PDF

capelca - 23/12/14, 11:11

Non si spiegano altrimenti le 63 sconfitte di questa settimana. O meglio, si spiegano visto che le scelte iniziano a scarseggiare, ma era più bello pensarla così...
SF riesce nell'impresa di perdere 35-38 una partita dominata all'intervallo per 28-7 rilanciando le speranze di SD (che in effetti aveva ancora qualcosa da chiedere alla stagione), NE vince di uno deflettando un FG verso la fine che l'avrebbe portata sotto, la contemporanea sconfitta di DEN la porta al primo posto certo nella AFC ed al vantaggio del campo per tutti i playoff. CIN e PIT battendo DEN e KC trovano i playoff e domenica si vedrà con quale ordine tra loro, IND perde (e molto male) ma era già qualificata così come DEN di cui abbiamo già detto. Ultimo posto da giocarsi tra BAL e SD con possibilità teoriche per MIA-BUF-HOU e forse KC, ma una delle prime due è sicuramente la favorita.
Nella NFC passano DAL, DET, GB, SEA e ARI con l'ultima che uscirà dal girone della vergogna tra CAR e ATL (record negativo per tutte e due). PHI resterà fuori con un 9-6 (ad oggi) che grida vendetta.
BAL-CLE, KC-SD per decidere da un lato con le altre a sperare nel miracolo e ATL-CAR che vale tutto o quasi per la vincente che spera nelle wild card di sorprendere gli avversari.
da noi
le diverse sconfitte incidono e gli unici sicuri di passare sono TheOne e Fljotavik. Questo porta ad un gruppo nutrito di baldi giovani (una cinquantina circa) che lotteranno sino agli overtime per guadagnarsi gli altri posti rimanenti nelle due divisions.
Tutto da vivere e seguire.
Qui però, al solito, nascono i problemi, visto che il sottoscritto mancherà come al solito l'appuntamento sparendo dal 26 al 7 gennaio. Confido nei soliti volonterosi per il controllo e il settaggio del tabellone playoff, che cercherò in qualche maniera di supervisionare se riesco a collegarmi in qualche maniera...
Grazie in anticipo.
E buoni playoff a chi ci arriverà...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)