Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

E tre...

PDF

capelca - 22/09/14, 14:41

Terza giornata e solite sorprese.
I 56 punti di ATL direi la prima. Sia per la non abitudine a vederne fare così tanti, ma anche per il fatto che ben 35 sono venuti nella prima metà di gara ed alla fine del terzo quarto lo scoreboard diceva 56 a zero...
Attacchi comunque in genere sugli scudi con un'altra squadra sopra i 42 punti (IND 44), due sopra i 35 (PIT e PHI) e WAS e STL che pur segnando 30 punti o più perdono la partita.
Gli Eagles, come detto anche domenica scorsa, vincono a questo punto la terza in fila su rimonta ed immagino a quanto morale continuino ad accumulare partita dopo partita. Sia per le rimonte, sia per il fatto di essere una delle poche rimaste a 3-0: PHI, CIN e ARI. SEA la scampa agli Overtime contro DEN, SF perde ancora con ARI che resta appunto a punteggio pieno. Continuano a deludere JAC, OAK e TB senza vittorie e con la certezza di venire messe nel mirino da molti di noi. Soluzione d'altra parte probabilmente necessaria visto che da noi a punteggio pieno ne rimangono già solo due: porfanta e chrissnow e che anche a 5-1 ce ne siano solo 13.
Bane per gli altri, sia chiaro, che così restano attaccati all'idea di poter recuperare, ma sicuramente un inizio a tinte fosche.
In più il commentatore è sempre incasinato e non aiuta... lo so e me ne scuso, torneranno tempi migliori, prometto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)