Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

alby bears - seattle seahawks

PDF

capelca - 03/02/14, 11:58

Eccoli i trionfatori.
patalby porta al trionfo con la scelta SEA i suoi alby bears
Trionfo nato alla 12 giornata con la scelta home di GB che pareggia. Quanta amarezza al momento, immagino. Ma mai si poteva immaginare che proprio quel pareggio gli avrebbe dato il vantaggio per il SuperBowl e avrebbe costretto il suo avversario ACHEROPITA alla scelta forzata su DEN e sul minus pesante.
Tant'è che con la scelta vincente, frutto di un tabellone letto molto sapientemente (doppio IND che avrebbe poi perso con NE, doppio NE che avrebbe poi perso con DEN, doppio DEN che avrebbe poi perso con SEA, doppio SEA a chiudere) chiude la pratica con un 125 a zero che rimarrà nella storia.
Della partita, che dire ? DEN doveva segnare per prima per costringere SEA ad inseguire e sperare di fermare i primi attacchi in maniera da mettere pressione su una squadra non ancora abituata agli showdown di questa portata. L'inizio lo conoscete tutti. La segnatura più veloce nella storia del SuperBowl (anche se solo da due punti) e la palla restituita ai Seahawks... Anche se poi per due volte la difesa riesce a tenere Wilson ed i suoi fuori dalla endzone e concede solo due FG, la realtà è che la frittata è fatta e se è DEN a dover inseguire, la difesa di SEA troverà il modo di far male alla squadra di Manning.
E gliene fa parecchio, due INT di cui uno riportato in TD dall'MVP Malcom Smith, due fumble persi (uno recuperato sempre dall'eroe di partita), un solo sack ma tantissime occasioni in cui il QB di DEN lanciava sotto pressione...
La solita difesa di Seattle, insomma. Non il solito attacco di Denver, invece, parso in crisi dal primo snap e incapace di trovare soluzioni facili contro un gruppo assatanato di voglia di vittoria ed attentissimo a chiudere tutti gli spazi sia sulle corse che sulle linee di passaggio.
Che dire di più ? Bravo patalby, bravi tutti i partecipanti ed un grazie per aver seguito l'anno di football su Fantasportal.
Si ricomincia con la preseason ad agosto.
Tutti all'inseguimento dei nuovi campioni del mondo, gli:

alby bears

Buon football a tutti

Modificato da capelca - 03/02/14, 12:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)