Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Tre su Quattro

PDF

capelca - 13/01/14, 10:49

L'unica squadra vincente fuori casa è quella di garkal infatti. Finali di conference che vedranno le teste di serie 5e7 da una parte e 5e6 dall'altra. New England sugli scudi sia come base che come extra e Denver come comprimaria più qualche scelta per Seattle (quasi tutte perdenti). Adesso una delle due semifinali rischia di attirare buona parte dell'attenzione (fantasportivamente parlando) visto che le due partite tra DEN-NE e SEA-SF vedono le prime due squadre già abbastanza gettonate. Ma non è detto, gli incroci possibili sono parecchi, vedremo...
Luck termina la corsa contro Brady, ma si prenota per un posto tra i grandi QB del futuro, e poco importano i 4 INT contro NE, serve un miglior gioco di corsa ed una difesa ancora più in grado di supportare l'attacco dei Colts per sperare di più, ma nulla che non si possa risolvere da qui all'inizio del prossimo campionato. NE cinica e Blount mostruoso, ma aspettatevi un'altra squadra contro i Broncos nella prossima partita.
Denver si prende la rivincita contro San Diego e batte i Chargers nella partita che conta di più, bella la reazione di Rivers in grado di far segnare tutti i 17 punti alla sua squadra nel quarto quarto, ma non è bastato. Anche qui qualcosa in più sulle corse ci sarebbe voluto, in più per entrambe le squadre il forte vento ha scombussolato il gioco sui calci (FG sbagliati e Punt che se ne andavano un po' dove volevano) ma Peyton è sempre Peyton ed il numero di fuorigioco difensivi la dice lunga su come l'esperto QB sia in grado di mettere pressione con i suoi audible alle squadre avversarie.
Seattle supera lo spauracchio Brees in grande difficoltà per il gran rumore e per qualche incomprensione di troppo con i suoi compagni (anche qui tutti i 15 punti di NO nel quarto quarto). Dall'altra parte grandissimo Lynch che ogni volta che vede i colori dei Saints si scatena e un Wilson che ha potuto giocare la partita che voleva, lanciando il poco necessario e consegnando prevalentemente la palla all'omaccione di cui sopra che ha saputo farne uscire miracoli, 140 yarde di corsa, 2 TD ed una ricezione per ciliegina. In più Hauschka perfetto per SEA e Graham 0 su 2 per NO nonostante sia stato preso praticamente apposta per i playoff hanno aumentato la differenza percepita tra le due squadre.
I 49ers potrebbero essere un osso più duro per le corse di SEA, quindi aspettiamoci più aria sotto al pallone e, magari, qualche turnover in più nella prossima. Già contro i Panthers la difesa di SF ha infilato due INT e cinque sack ma la speranza di vedere ancora più numeri nella prossima mi fa sperare. Kaepernick con una buona gestione della palla ma per vincere a Seattle bisogna sfruttare meglio le occasioni in red zone. Ottimo, invece, il rendimento della difesa quando messa alle strette. Goal line defense spesso perfetta e tante botte da una parte e dall'altra.
E visto che la rivalità tra SF e SEA è tra le più sentite oggi nell'NFL aspettiamoci tanta tensione e qualche colpo proibito prossimamente.
Partite molto aperte, sia quelle vere che le nostre. Ne riparleremo lunedì quando sapremo chi si giocherà il Super Bowl.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)