Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

30 sconfitte, 138 vittorie - 12 in attesa

PDF

capelca - 30/09/13, 10:47

Tutti pro NO quelli che aspettano, e di questi ben tre potrebbero rimanere a punteggio pieno dopo 4 giornate.
Vedremo, ma il pronostico è dalla loro parte.
Per ora sono in cinque a restare in testa con un bello zero nella colonna sconfitte, PepeRosa in testa a tutti grazie al +130 in differenza punti seguito a +129 nell'altra conference da prech.
Burik il più avanti tra quelli che devono ancora giocare a +109 potrebbe dire la sua.
Per le partite: Emozionante l'overtime a Houston in una partita dai due volti, Texans padroni del campo nella prima metà di gara e SEA grandissima protagonista nel proseguio quando prima raggiunge la parità e poi riesce a far sua la partita nell'overtime.
Grandi colpe comunque per HOU che più di una volta avrebbe avuto la palla del definitivo KO e ha regalato troppe opportunità ad un Wilson non in gran serata, che spesso correva per la sua vita braccato dalla difesa dei texani, ma che nonostante tutto si porta a casa la vittoria necessaria a far raggiungere alla squadra per la prima volta nella sua storia il record di 4-0 dopo le prime quattro giornate. Dura fermarli...
Altre due partite finite con 3 punti di scarto con BUF su BAL (5 int per Flacco) e ARI su TB. Ma anche parecchie partite senza storia: il già citato +24 per SF, il + 34 per IND su cui in molti avevano puntato, il +25 di TEN anche con l'infortunio al loro QB Locker e il +32 di DEN dove Peyton ha smesso di fare notizia da un po' per il numero di TD pass e allora questa volta porta i Broncos a segnare più punti di quanto abbiano mai fatto in una partita nella loro storia (52) e si permette di non entrare neppure in campo nel quarto quarto (Tra l'altro contro degli Eagles neppure male). Anche qui... difficile capire come fermarli.
Che altro dire: PIT 0-4 con la sconfitta di Londra ed un malinconico addio ad ogni sogno di gloria, NYG 0-4 con un significativo -85 di differenza punti e la peggior difesa NFL (146 punti subiti), TB 0-4 con tanta sfortuna, JAC 0-4 con un -98 che la dice lunghissima...
A domani per il commento del Monday Night.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)