Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Ci siamo

PDF

capelca - 05/09/13, 10:36

Pronti ?
Si ricomincia.
Un paio di gradevoli sorprese dopo il lutto legato alla scomparsa di ESPN America dai palinsesti SKY e dalla situazione poco florida di Sportitalia: Italia 2 ci offrirà un paio di partite la settimana in chiaro (anche se prevalentemente in differita) mentre è notizia freschissima che Sky Sport 3 manderà in onda tutte le partite possibili con il commento originale in diretta (in media quattro a settimana con punte anche di cinque qualche volta).
Risolto il problema informazione, passiamo a fare quattro chiacchere sul prossimo campionato.
Tante situazioni specifiche che creano dubbi in diverse squadre, ad esempio il dubbio Jets tra Sanchez e Geno risolto per ora da un "infortunio" quasi puntuale, il problema Bills nel trovare un QB sano a cui far giocare la prima di campionato, i nuovi rookies rampanti ed i vecchi giocatori con casacca nuova pronti a smuovere le acque (segnatevi Reggie Bush a Lions per dirne uno solo).
Vediamo se riusciamo a dare qualche idea della situazione:
AFC
I vari commentatori danno come squadre con più probabilità di raggiungere i playoff le seguenti: NE - CIN - DEN - HOU con due tra PIT, KC e IND a chiudere il gruppo. NE o DEN le due con più consensi per arrivare al Superbowl
NFC
Da questa parte i nomi che si fanno sono: SEA - GB - ATL - DAL con un gruppetto che include SF - NYG - CHI - WAS e NO per i due posti restanti con GB e SEA ad assumere il ruolo di favorite.
Il tutto preso da Sports Illustrated che per quest anno ho scelto come base di riferimento.
Commenti ne potrei fare a iosa, ma per ora (domattina mi sbilancerò con le mie idee personali) mi limito ad indicarvi solo il dato su cui tutti i commentatori intervistati si sono trovati d'accordo: OAK peggior squadra della lega.
Sorry Kobe

Per ulteriori info: Sport Illustrated

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)