Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

49-107

PDF

capelca - 17/10/22, 09:46

Ormai si commentano solo debacle, e meno male che i Rams hanno aiutato o la settimana poteva prendere i connotati di una Caporetto.
ATL da una svegliata importante a SF che pur senza nove titolari si scopre improvvisamente senza risposte ad un attacco improntato sulle corse ma in gardo di far male durante tutto il corso della partita. Se poi ci si mettono anche errori in attacco... frittata fatta.
NE irride CLE e ne limita il duo di RB sin qui migliore della NFL, i Jets sbaragliano GB sul suo campo con una prestazione assolutamente ineccepibile (e qui lo sto dicendo da qualche settimana, il limite è l'inesperienza ma la stoffa e il coach ci sono), IND all'ultimo restiro su JAC, MIN che fatica fino all'ultimo per avere ragione di MIA che continua a cambiare QB per infortuni vari, CIN e NYG di 4 su NO e BAL con scelte finali da rivedere per le due perdenti, PIT su TB di due deviando il passaggio del possibile pareggio di Brady su una conversione alla mano, LAR su CAR senza troppi patemi e SEA su ARI di dieci con qualche sofferenza ma con una solidità che onestamente non mi aspettavo, BUF di 4 su KC in quella che ormai è LA partita da vedere nella NFL, intensa fino alla fine e ricca di personaggi straordinari sia dal punto di vista sportivo che umano (vedi Knox autore dell'ultimo TD). PHI poi nel Sunday Night maltratta DAL nel secondo periodo e si limita a gestire il vantaggio acquisito sino alla fine.
Adesso 1 DEN contro 7 LAC per cercare di rendere il record settimanale meno amaro, ma da noi i migliori hanno già tre sconfitte, e se andiamo avanti con le sorprese come in queste prime giornate, il passaggio al turno successivo potrebbe avvenire con record decisamente inferiori a quelli degli ultimi anni.
Ergo, continuiamo a crederci... non molliamo e via con le scelte per week 7 si inizia giovedì con ARI-NO entrambe 2-4

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)