Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

La aspetto.

PDF

capelca - 05/09/12, 13:29

Non è facile.
Non lo è per nessuno, immagino, ma qualcuno ha un dono dentro.
E con questo dono è in grado di narrare emozioni e di far percepire, a chi legge, sia il proprio stato d'animo sia il significato di quanto sta scrivendo.
Ecco, io non sono così...
Quindi quando mi capita di voler commentare un avvenimento, o qualcosa che ritengo degno di nota, spesso mi affido alla penna di chi, più di me, è in grado di farlo.
L'ho fatto spesso qui, l'ho fatto per anni nei gdr online a cui ho partecipato e partecipo. Essere un buon lettore aiuta e altrettanto aiuta una buona memoria.
Ci sono dei casi, però, dove il foglio bianco richiede almeno un tentativo.
In questo caso, l'inizio del nuovo campionato NFL potrebbe anche essere un buono spunto per previsioni, commenti e dichiarazioni.
Non tanto per l'inizio del campionato in se, non ci sono commemorazioni speciali, ne motivazioni particolari a spingermi.
Solo che ogni tanto può succedere di sentire qualcosa dentro.
Di voler dire qualcosa a tutti o a qualcuno in particolare.
Per me questa è una delle tante occasioni per cercare di esprimere ancora una volta il mio amore assoluto per questo sport e per tutte le persone che ci trovano qualcosa di speciale.
Non è facile, dicevo, riuscire tramite dei pixel scuri su fondo bianco, a trasmettere quello che provo e che vorrei, quindi rinuncio a priori, riconoscendo i miei limiti.
E' più facile chiederVi un favore...credetemi sulla parola e seguite il campionato, iscrivetevi e giocate, guardate Espn o qualsiasi altro canale che parli di Football, il web, tutto quel che ritenete opportuno, ed alla fine, quando il morbo si sarà impossessato di voi...
mandatemi pure una mail di ringraziamento.

La aspetto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)