Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Girandola di scelte (ma al comando sempre loro due)

PDF

cianfa88 - 12/03/12, 15:13

La prima settimana della famigerata “doppia velocità” (ormai talmente famosa che la Gabanelli a breve ci farà uno speciale di Report, sembra che possa creare delle serie lesioni cerebrali a causa degli sforzi, ma io e klide abbiamo rassicurato tutti quando è venuta a intervistarci nel manicomio criminale dove siamo rinchiusi); dicevamo (la parentesi era troppo lunga, serve una pausa) che è passata la prima settimana della “doppia velocità” e sono successe cose decisamente interessanti.
I magnifici leader sono sempre loro: a ovest clash (Dakota Red River) perde la prima ma mantiene saldamente il comando su ACHEROPITA; a est con il medesimo record di 23-1 aleguidi81 (Piobesi Wizard) tiene le distanze su hotspurs e il desparecido reggina.
Quasi tutti hanno però dovuto subire almeno una sconfitta, tanto che la classifica si è decisamente allungata e con 20-4 siamo in piena lotta playoff.

Week 11A
HOME
Il Gallo torna finalmente in campo ma i 29 Denver devono soffrire e non poco per portare a casa il successo; tutto facile invece per i Portland contro New Orleans nonostante la bella prova di Belinelli (gli Hornets sempre massacrati dagli infortuni). Tutto liscio anche per Miami, direi favoritissimi per il titolo.

AWAY
Le scelte si dividono tra la rischiosa Golden State a Washington e la più sicura Lakers a Detroit (con Clash capofila). Tutto come pronostico? Nossignori! Se I Warriors dominano con facilità, i Lakers sono scarichi dopo la recente contro gli Heat e cadono nella città della Ford colpiti dai 34 punti dell’alterno Stuckey. Scorno e disperazione per 36 (complimenti kalen che aveva Detroit home), gioia e gaudio per 25.


Week 11B
HOME
Tutto facile per i molti Denver, ma devono invece masticare molto amaro ben 24 Thunder che hanno beccato una brutta nonchè rara sconfitta dei loro beniamini contro Cleveland, a dire la verità in grande forma in questo scorcio di stagione. Imprecano anche una manciata di Clippers che inciamiano contro Golden State.

AWAY
Siccome te non c’eri, la madre di tutte le scelte coatte ha successo: 56 New Jersey naturalmente contro Charlotte; e allora rabbia per gli 11 Atlanta che non passano a Detroit.


Mercato
Il tema della settimana è il mercato, visto che si concluderà giovedì sera. Nomi grossi in ballo: Dwight Howard e Deron Williams su tutti, ambedue in scadenza in estate. Rimaranno? Verrano scambiati? Rinnovi in vista? I Lakers sacrificheranno Bynum e Gasol per il pivot? Boston è stufa di Rondo come asserisce qualcuno? Come è possibile che New York abbia un record positivo senza Anthony e Stoudemire e negativo senza le due stelle?

Insomma, occhio che le squadre possono venire rivoluzionate da un momento all’altro. Un’altra problema per le nostre scelte, giò particolarmente insidiose soprattutto per la 12A.
Cuore e testa, ecco quello che serve.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)