Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Vittorie, vittorie e ancora vittorie

PDF

cianfa88 - 06/02/12, 15:48

Giornata di vittorie massive. Valanghe di Lakers e Milwakee home; branchi di Chicago away. E tutte vittorie facili, nemmeno che uno si possa lamentare e piangere un po’ per una vittoria altrui all’ultimo secondo con autocanestro dopo essere stati sotto di novantadue. E decine di punti di differenza canestri nel sacco, che non fanno mai male.
A parte qualche sconfitta qua e là (soprattutto Milwakee away), che avrà fatto notevolmente incavolare i malcapitati che ci sono cascati.

OVEST.
Come sempre squadre sopra il .500 fuori dai playoff. Per ora non ci sono troppe sorprese, e la lotta sarà feroce fino in fondo.
Da noi in tre a punteggio pieno: griso80 e aleguidi81 sono capitanati da delbos (giorgio), in forma sportalino americano. Partenza molto lenta per il detentore Horus, con quattro sanguinose sconfitte con molte big.

EST.
Philadelphia e Indiana in crescita dopo la già ottima scorsa stagione insidiano da vicino le reginette Miami e Chicago. La delusione non può che essere New York, con il nostro baffo preferito D’Antoni in grande difficoltà con una squadra malamente assortita.
In quattro hanno un bel 12-0. Clash (Dakota Red River) comanda tutti: che sia pronto a vincere negli americani dopo qualche anno di apprendistato? Poco sotto alemav67, OrgoglioGr, giocava.


Votati i quintetti per l’All Star Game, per quel valgono. Bargnani purtroppo rotto bene, Gallinari ancora con un po’ di su e giù, Belinelli in picchiata.
Occhio a pianificare un poco il calendario, che come ci ha avvertito il nostro commentatore preferito raffolindo le scelte potrebbero scarseggiare verso la fine della stagione.
Ora vi lascio, a momenti dovrebbe arrivare Jessica Alba. Anzi, chiedo a klide di uscire dallo stanzino dei GM per lasciarci in una meritata privacy.

(A dopo per il gufo’s time, ce ne è sempre bisogno!)


--------------
O potens Asio otus

Home
Boston (38) vs Charlotte
Minnesota (20) vs Sacramento
Miami (14) vs Cleveland

Away
New York (27) @ Washington
Portland (27) @ New Orleans
Sacramento (13) @ New Orleans

Modificato da cianfa88 - 06/02/12, 18:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)