Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.4 Giochi fatti da noi e (quasi) nella realtà: tutto pronto per le finals!

PDF

cianfa88 - 25/05/11, 12:02

ventorux e giudafc non hanno mai avuto veramente troppe chance. I loro avversari hanno martellato con insistenza con doppio Dallas, e non c’è stato niente da fare.
Come nelle previsioni, a est le difese prevalgono sulle difese. E Dallas base ha sempre portato un quindicina di punti in più rispetto a Miami o Chicago base.

SIGFRID sconfigge ventroux 3-1. Il friulano non può che assistere impotente, barcamenandosi con Miami base. Riesce a vincere gara-3 per allungare la serie, ma non può fare altro che soccombere in gara-4.
Horus asfalta giudafc 3-0. giudafc era stato il più risparmiatore di tutti: due vittorie per 3-0 con poche scelte. Aveva anche Dallas base, ma se ne è misteriosamente scordato, almeno nelle due gare in casa in cui poteva coprire l’avversario. E invece giù con un triplo Chicago-Chicago che l’ha inequivocabilmente condannato.

E dunque eccoci alle finals tra SIGFRID e Horus, delle quali parleremo più diffusamente in seguito.
Sembra anche che avremo il remake della famosa finale del 2006, quella in cui Dallas sul 2-0 sprecò un incredibile vantaggio in gara-3 per poi perdere 2-4 contro la Miami di Wade, Shaq e Payton. Da quel momento decollò il mito della Dallas perdente nei playoff, cosa confermata fino a quest’anno quando tutti la davano eliminata ad ogni turno ma poi vincente con pieno merito.
E Miami riesce a vincere due delicatissime partite casalinghe, grazie ai soliti big Three ma anche al contributo di altri come ad esempio Mike Miller dalla panchina. E Rose deve imparare a far girare meglio la squadra, in quanto l’attacco dei Bulls è veramente bloccato.

E noi ci riposiamo, mentre le squadre si affrontano per gara-5 e ipotetiche successive, e attendiamo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)