Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.4 Giochi fatti da noi e (quasi) nella realtà: tutto pronto per le finals!

PDF

cianfa88 - 25/05/11, 12:02

ventorux e giudafc non hanno mai avuto veramente troppe chance. I loro avversari hanno martellato con insistenza con doppio Dallas, e non c’è stato niente da fare.
Come nelle previsioni, a est le difese prevalgono sulle difese. E Dallas base ha sempre portato un quindicina di punti in più rispetto a Miami o Chicago base.

SIGFRID sconfigge ventroux 3-1. Il friulano non può che assistere impotente, barcamenandosi con Miami base. Riesce a vincere gara-3 per allungare la serie, ma non può fare altro che soccombere in gara-4.
Horus asfalta giudafc 3-0. giudafc era stato il più risparmiatore di tutti: due vittorie per 3-0 con poche scelte. Aveva anche Dallas base, ma se ne è misteriosamente scordato, almeno nelle due gare in casa in cui poteva coprire l’avversario. E invece giù con un triplo Chicago-Chicago che l’ha inequivocabilmente condannato.

E dunque eccoci alle finals tra SIGFRID e Horus, delle quali parleremo più diffusamente in seguito.
Sembra anche che avremo il remake della famosa finale del 2006, quella in cui Dallas sul 2-0 sprecò un incredibile vantaggio in gara-3 per poi perdere 2-4 contro la Miami di Wade, Shaq e Payton. Da quel momento decollò il mito della Dallas perdente nei playoff, cosa confermata fino a quest’anno quando tutti la davano eliminata ad ogni turno ma poi vincente con pieno merito.
E Miami riesce a vincere due delicatissime partite casalinghe, grazie ai soliti big Three ma anche al contributo di altri come ad esempio Mike Miller dalla panchina. E Rose deve imparare a far girare meglio la squadra, in quanto l’attacco dei Bulls è veramente bloccato.

E noi ci riposiamo, mentre le squadre si affrontano per gara-5 e ipotetiche successive, e attendiamo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)