Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.1 - MonsterDirk e i Tori indomabili

PDF

klide - 19/05/11, 00:18

Vince il fattore casa. Chicago e Dallas non si fanno prendere dalle indicazioni dei bookmakers e dalle voci circa una finale Heat-Thunder e fanno capire che venderanno cara la pellaccia.

I Mavs hanno in Barea l'uomo in più di questa fase di playoffs (per non parlare di un Nowitzki da 48 punti!), Chicago ha nella dinamicità di Gibson-Noah e in Rose le sue armi migliori, capaci l'altro ieri di contrastare i lunghi e i big degli Heat.

Due sfide che han visto punteggi elevati e distacchi importanti; questo però conta poco, perchè Gara-2 sarà tutta un'altra storia.
Lo sanno bene anche i nostri fantautenti, visto che il cambio casa-trasferta cambierà le carte in tavola. Sia SIGFRID che Horus hanno il fattore campo a favore e puntano forte su Dallas, totalizzando 135 punti. Poco può fare Ventroux con Miami Base e giudafc con doppio Chicago.

Scelte che non cambiano nemmeno in fantaGara-2, perciò vedremo se le partite riserveranno sorprese, con gli Heat vogliosi di rivincita e i Thunder desiderosi di far valere tutto il loro talento.

Come sempre emozioni e gioco di alto livello. NBA Playoffs!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)