Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Happy New Year!

PDF

klide - 03/01/11, 15:02

Si dice che lo sport a Natale va in vacanza, ma la realtà è che solo il calcio italiano si ferma. Eppure sembra che ci manchi qualcosa...
Ve lo dico io cosa manca: qualche incontro di NBA in più nel pomeriggio americano!

Sportitalia fa i miracoli ma più di New York (con un commovente Bagatta che quasi piange per una distorsione al ginocchio del Gallo...e che sarà mai! C'è gente che ha rotto i legamenti milioni di volte e non ha pianto manco la mamma...) contro Indiana non può trasmettere, mentre SKY manda le partite di San Antonio contro chiunque, basta che Buffa&Tranquillo parlino di Ginobili, delle caccole di Duncan e dei buoni propositi matrimoniali di Tony Parker.

E a noi poveri mortali tocca tifare Umana Venezia contro Snaidero Udine di LEGADUE(con quell'altro invasato di Lauro che tifa spudoratamente per i padroni di casa, manco fosse nato sulle passerelle piene d'acqua di Piazza San Marco).

Eh sì, la vita è triste assai...

Ma può anche essere felice e spensierata; basta pensare che ad Est comanderebbe birdy in solitaria (ipotizzando una vittoria dei Magic nel recupero di Marzo) e ad Ovest comanda incident57 che sceglie giocando a poker tutti i lunedì pomeriggio (solo così si spiega le vittorie prese con Nets e Pacers nelle scorse settimane).

Il resto è fuffa, frutto di errori di valutazione dei roster, delle partite,dei gufi, della sfiga e del kuloide®. Insomma colpa di tutti e di nessuno, come sempre.
Prendiamoci cinque minuti di tempo, guardiamo le partite di questa settimana e non azzannatevi troppo contro Minnesota, Sacramento o New Jersey: tanto ora sarete primi ma è negli ultimi turni che si fa la differenza...(ogni riferimento alle mie mancate qualificazioni in NFL/Eurolega dopo essere stato al comando è puramente casuale)

Ad ogni modo...buon anno a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)