Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Happy New Year!

PDF

klide - 03/01/11, 15:02

Si dice che lo sport a Natale va in vacanza, ma la realtà è che solo il calcio italiano si ferma. Eppure sembra che ci manchi qualcosa...
Ve lo dico io cosa manca: qualche incontro di NBA in più nel pomeriggio americano!

Sportitalia fa i miracoli ma più di New York (con un commovente Bagatta che quasi piange per una distorsione al ginocchio del Gallo...e che sarà mai! C'è gente che ha rotto i legamenti milioni di volte e non ha pianto manco la mamma...) contro Indiana non può trasmettere, mentre SKY manda le partite di San Antonio contro chiunque, basta che Buffa&Tranquillo parlino di Ginobili, delle caccole di Duncan e dei buoni propositi matrimoniali di Tony Parker.

E a noi poveri mortali tocca tifare Umana Venezia contro Snaidero Udine di LEGADUE(con quell'altro invasato di Lauro che tifa spudoratamente per i padroni di casa, manco fosse nato sulle passerelle piene d'acqua di Piazza San Marco).

Eh sì, la vita è triste assai...

Ma può anche essere felice e spensierata; basta pensare che ad Est comanderebbe birdy in solitaria (ipotizzando una vittoria dei Magic nel recupero di Marzo) e ad Ovest comanda incident57 che sceglie giocando a poker tutti i lunedì pomeriggio (solo così si spiega le vittorie prese con Nets e Pacers nelle scorse settimane).

Il resto è fuffa, frutto di errori di valutazione dei roster, delle partite,dei gufi, della sfiga e del kuloide®. Insomma colpa di tutti e di nessuno, come sempre.
Prendiamoci cinque minuti di tempo, guardiamo le partite di questa settimana e non azzannatevi troppo contro Minnesota, Sacramento o New Jersey: tanto ora sarete primi ma è negli ultimi turni che si fa la differenza...(ogni riferimento alle mie mancate qualificazioni in NFL/Eurolega dopo essere stato al comando è puramente casuale)

Ad ogni modo...buon anno a tutti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)