Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.5 – Il fattore campo

PDF

cianfa88 - 01/05/10, 19:43

Stasera si inizia con il secondo turno. In programma un’interessante contesa tra Cleveland e Boston, con i Celtics che hanno ritrovato la difesa perduta a sfidare la quasi onnipotenza dimostrata da James nel turno precedente. Il buon LeBron intanto è stato votato MVP per il secondo anno di fila, il più giovane di sempre a riuscirci. Interessante.
Malik, cirello, chrissnow erano già passati. Altri cinque hanno dovuto attendere gara-5.

porfanta vs TheOne 131-112. I Suns si sbarazzano facilmente di Portland (e vinceranno agilmente anche la decisiva gara-6, con un Roy forse rientrato quando ancora non era in grado di essere utile), e Gigaiversonringrazia. Lo sconfitto è tradito dagli Hawks, che cadono assolutamente a sorpresa contro i bravi Bucks: Atlanta si è comunque riscattata stanotte, espugnando il campo di Milwakee (questa volta tradita da Salmons e Jennings) e assicurandosi gara-7.

ACHEROPITA vs prech 135-117. Nuggets ottimamente sfruttati daACHEROPITA: gli permettono di vincere il match, e poi levano il disturbo dai playoff. Per prech pochi punti base da Phoenix e i Boston che vincono con poco margine.

clash vs patalby 131-126. I Happen To Like NY complete l’incredibile rimonta da 0-2, con il bonus +5 per chi vince in casa. Un po’ di sfortuna per patalby.

reggina vs bagonghi 123-106. Alla fine reggina ce la fa, ma è costretto a sprecare un Cleveland extra (unico tra i promossi ad averla utilizzata) contro la fantasia di bagonghi, protagonista di una tattica indecifrabile.

hotspurs vs rizz23 108-112. rizz23 ringrazia Denver che fa nove punti più di Phoenix, è l’unica che vince gara-5 in trasferta e sbeffeggia il GM che lo aveva pronosticato eliminato dopo tre gare.

Bella partita stanotte, tra Lakers e Thunder, con Gasol che evita ai gialloviola l’insidiosa gara-7 con tap-in a mezzo secondo dalla fine. Per OKC complimenti da tutti, sembra che il futuro sia proprio loro.
San Antonio sconfigge Dallas, tradita da un paio di uomini nel momento decisivo: attenzione agli Spurs, con Duncanin in forma, Ginobili in gran spolvero, Parker in ripresa e Hill inatteso grande protagonista.

Che le SEMIFINALS abbiano inizio!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)