Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio BECCIA 27/07 14:42 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.5 – Il fattore campo

PDF

cianfa88 - 01/05/10, 19:43

Stasera si inizia con il secondo turno. In programma un’interessante contesa tra Cleveland e Boston, con i Celtics che hanno ritrovato la difesa perduta a sfidare la quasi onnipotenza dimostrata da James nel turno precedente. Il buon LeBron intanto è stato votato MVP per il secondo anno di fila, il più giovane di sempre a riuscirci. Interessante.
Malik, cirello, chrissnow erano già passati. Altri cinque hanno dovuto attendere gara-5.

porfanta vs TheOne 131-112. I Suns si sbarazzano facilmente di Portland (e vinceranno agilmente anche la decisiva gara-6, con un Roy forse rientrato quando ancora non era in grado di essere utile), e Gigaiversonringrazia. Lo sconfitto è tradito dagli Hawks, che cadono assolutamente a sorpresa contro i bravi Bucks: Atlanta si è comunque riscattata stanotte, espugnando il campo di Milwakee (questa volta tradita da Salmons e Jennings) e assicurandosi gara-7.

ACHEROPITA vs prech 135-117. Nuggets ottimamente sfruttati daACHEROPITA: gli permettono di vincere il match, e poi levano il disturbo dai playoff. Per prech pochi punti base da Phoenix e i Boston che vincono con poco margine.

clash vs patalby 131-126. I Happen To Like NY complete l’incredibile rimonta da 0-2, con il bonus +5 per chi vince in casa. Un po’ di sfortuna per patalby.

reggina vs bagonghi 123-106. Alla fine reggina ce la fa, ma è costretto a sprecare un Cleveland extra (unico tra i promossi ad averla utilizzata) contro la fantasia di bagonghi, protagonista di una tattica indecifrabile.

hotspurs vs rizz23 108-112. rizz23 ringrazia Denver che fa nove punti più di Phoenix, è l’unica che vince gara-5 in trasferta e sbeffeggia il GM che lo aveva pronosticato eliminato dopo tre gare.

Bella partita stanotte, tra Lakers e Thunder, con Gasol che evita ai gialloviola l’insidiosa gara-7 con tap-in a mezzo secondo dalla fine. Per OKC complimenti da tutti, sembra che il futuro sia proprio loro.
San Antonio sconfigge Dallas, tradita da un paio di uomini nel momento decisivo: attenzione agli Spurs, con Duncanin in forma, Ginobili in gran spolvero, Parker in ripresa e Hill inatteso grande protagonista.

Che le SEMIFINALS abbiano inizio!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)