Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Preparatevi al colpo di reni

PDF

cianfa88 - 08/04/10, 16:35

Come promesso / minacciato da mr klide (East, 26° 34-14 +340 eliminato) eccoci qua a tentare di fare il punto della situazione.

La lotta playoff infuria da est a ovest, da levante a ponente, da oriente a occidente. Siamo oramai agli sgoccioli e la mancanza di scelte valide si sta facendo finalmente sentire in questa week in modo drammaticamente dirompente. Son rimaste le più deboli, e su loro si punta: niente da fare per i ventisei Golden State Warriors capeggiati da patalby (East, 2° 40-8 +586), niente da fare per i nove New York Knicks capeggiati da porfanta (Ovest, 1° 41-7 +462). Stanotte scenderanno in campo i poveri Clippers in quel di Sacramento, in una gara a chi sta peggio (i Kings ad un certo punto erano 18-18, poi hanno fatto un 6-36). Un po’ più di chance per diciotto previdenti Chicago, che avevano circolettato da tempo la gara contro i Nets: i Bulls devono vincere per forza per continuare la lotta playoff, ma i Nets in questo finale sembrano quasi una squadra di pallacanestro (quasi).

Proviamo a vedere un po’ la situazione da noi. Ancora nessuno qualificato matematicamente ai playoff, ma manca veramente poco.
A Ovest: hotspurs, reggina e cirello hanno un piede e tre quarti dentro; dietro la lotta è sanguinosa, con molti che attendono il risultato dei Clippers: direi che anche quelli a 37 vittorie possono lievemente sperare in un incredibile ribaltone.
A Est: qui la situazione è ancora più incasinata, con nessuno ancora al riparo. Forse il solo porfanta può tirare un sospiro di sollievo, mentre malik e ACHEROPITA hanno il muso avanti ma non possono distrarsi. Per il resto è pugna, anche kobefree può ancora qualificarsi, mentre il campione in carica RUGGEUR è distratto dalla lotta con Clash nella classifica utenti (ma il risorto è in lotta playoff) e ha già lasciato da settimane il ring.
A complicare il tutto la Week 25, che come al solito è breve e vedrà solo tre giorni di scelte.

Nella realtà la lotta playoff è appassionante. A Ovest per il piazzamento, con una tonnara incredibile per competitività e prestazioni (tutti i qualificati sopra il 60% di vittorie!). A Est per l’ultimo posto disponibile, con Chicago che ha ridotto il distacco da Toronto (senza Bosh) a sola mezza partita di svantaggio.
Raptors: @ATL, vs CHI, @DET, vs NYK
Bulls: vs CLE, @NJN, @TOR, vs BOS, @CHA
Il calendario sembra premiare i canadesi, anche se verosimilmente lo scontro diretto sarà decisivo.

Rimanete collegati.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)