Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Tutto come previsto: ancora in quattordici a punteggio pieno

PDF

cianfa88 - 30/11/09, 15:08

90,22 % di vittorie casalinghe.
Vabbè, Denver vs New Jersey e Los Angeles Clippers vs Minnesota era come sparare sulla Croce Rossa (anche sei i clipperini sono andati vicini a rimetterci le penne).

75,00% di vittorie esterne.
Una percentuale di tutto rispetto, che rivela come questa giornata sia stata decisamente poco selettiva. Facile con Denver @ Minnesota. In 11 perdono con Toronto a Charlotte, ma la scelta era decisamente rischiosa, visto il buon lavoro che coach Larry Brown sta facendo sugli adolescenti dei Bobcats.

Complimenti a chi ha beccato un paio di vittorie miracolose, come Oklahoma City @ Utah, anche se temo che l’evanescente bargadiego non c’abbia capito molto su come funziona il calendario.
Lo ha capito molto bene il leader della Western Conference e dell’intera lega, il misterioso maurod1980. Quest’uomo, ormai sulla soglia della trentina, ha probabilmente sentito l’età che avanzava, l’irrimediabile perdita della meravigliosa giovinezza, il tempo che gli sferzava le guance. Abbattuto, demotivato, triste, disperato per il suo futuro, attonito per il vuoto della sua vita fino a quel momento, ha probabilmente visto in FS una luce potente, in grado di illuminare di sapienza la sua vita futura. Che ruolo importante quello di FS nella vita di un uomo comune! Ragazzi, siamo dei benefattori dell’umanità, per questa è mia intenzione fondare un comitato per l’assegnazione a Fantasportal del Nobel per la Pace 2010. Vedendo gli altri candidati italiani, direi che abbiamo buone chance di vittoria.
Scusatemi, dopo questa divagazione umanitaria annoto che la MDD Raptors del succitato utente ha un eccellente score di 10-0 +177. Questa settimana ha fatto agilmente affidamento a Denver e Phoenix, che contro ogni pronostico sta continuando ad avere il miglior record (14-3).

In tutto sono quattordici quelli ancora a punteggio pieno. Sulla costa atlantica guida il godurioso BECCIA, con i suoi CHIAVALAND CAVS, tutto rigorosamente e kitschamente maiuscolo. Tra gli altri 10-0 scorgo molti esperti di sport americani, qualche rookie e uno che si spaccia per rookie anche se non concorrerà ai fantasportalini di categoria.
Il campione in carica RUGGEUR è ventisettesimo, distratto dalle bisbocce effettuate con Davydenko in quel di Londra. Peggio di lui fa comunque cerinx, che con un orrido 4-6 è il peggiore di quelli che hanno sempre scelto.

NBA molto lineare. Poche sorprese, chi deve vincere vince e chi deve perdere perde.
Sorprese positive: Bucks, Suns, Thunders, Kings.
Sorprese negative: Raptors, Hornets.

Carmelo Anthony, DEN, 31.0 PPG
Josh Smith, ATL, 2.7 BPG
Rajon Rondo, BOS, 2.5 STPG


Avanti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)