Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Non è accettabile

PDF

ibarronda - 27/04/09, 09:01

che piuttosto che organizzare una bella serata per noi poveri lavoratori e offrire un piatto di pasta e magari un pescetto MIMA non scelga alla quarta e si faccia eliminare dal risorto chrissnow.
Ma andiamo con ordine, perchè c'era già chi tranquillo tranquillo se ne stava seduto già nel weekend a guardarsi le partite (o magari meglio la Liegi) dopo aver incassato il passaggio di turno. In alucni casi meritatamente, leggasi wildthing che non ha mai dato speranze in nessuna partita della serie fin dal primo quarto.
Forse meno meritato sul campo, ma comunque meritevole per l'eliminazione del guerrafondaio con le k, il passaggio di lando76: anche in questo caso l'extra Miami è stato decisivo in gara 3. Certo che l'aver già utilizzato i Lakers nel primo turno di playoff continua a lasciare perplessi, ma per il momento ha ragione lui.
E passiamo infine, ordunque, a quel ruggeur che ha la capacità e possibilità di aggiornare i risultati anche per l'NBA, più per assonanza che per conoscenza. Il dubbio sulla genuinità e correttezza dei numeri delle sue partite è quindi naturale e altrettanto ovvio che è necessario un controllo accurato e incrociato da parte di qualche pignolo di turno (anche se in regular season il pignolo per definizione - ndr dani79 - ha osato persino toppare un road/home e si è permesso di non rispondere ad una mail del vostro carissimo GM). Io ovviamente mi sono ben guardato dall'effettuare questo controllo per un palese conflitto di interessi, nella speranza che il 2009 mi regali qualche degno successo nel ciclismo che tanto caro mi è.

Nel frattempo va a casa anche fabio, per merito e/o colpa di quel klaus che se non erro qualche playoff l'ha già fatto.
Ci si doma

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)