Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 1.3 & 1.4 - La repubblica delle banane (di colore)

PDF

klide - 28/04/14, 22:50

Se la notizia di Dani Alves che mangia una banana lanciata da un tifoso avversario continua a far scalpore, in NBA hanno a che fare con una grana ancor più delicata: nel rispettosissimo e serissimo ambiente della National Basketball Association, il presidente dei Clippers, forse affetto da iperglicemia, è stato intercettato mentre diceva alla sua fidanzata del momento di non parlare nè invitare al campo amici (idoli, come li chiama lei) come Magic Johnson piuttosto che altri uomini di colore, per evitare problemi.

Ora, che i problemi li abbia solo Sterling è assodato, visto che prima di tirare fuori una squadra decente ha dovuto sputare fuori quattrini a non finire in modo da far firmare Doc Rivers, nonchè fare accordi con Stern per non permettere a Chris Paul di giocare in gialloviola (oddio, l'altra sponda! aiuto!!) e scegliere l'altro lato losangelino del basket. Domani la Lega si pronuncerà e se davvero le cose sono andate così, mi auguro che per lui ci sia una bella punizione.

I suoi ragazzi purtroppo sono scossi dalla notizia e il gesto di fare il riscaldamento senza la tuta ufficiale ne è un esempio. Alla fine vengono battuti nettamente da Golden State che approfitta della situazione e della buona verve di Curry, finalmente tornato a fare il bombarolo instancabile. Serie pareggiata e Gara-5 da giocare.
Le altre gare vedono Indiana pareggiare la serie non senza lottare strenuamente contro Atlanta, OKC fare un altro match ai supplementari per aver la meglio su Memphis (super Reggie Jakson in attesa di vedere realmente Durant e Westbrook giocare a basket), San Antonio perdere sulla sirena per una "Vinsanity" di vecchia data (maledetto lui che mi fa perdere una succosa scommessa), Toronto pareggiare la serie giocando una partita bruttissima ma meglio dei Nets ed infine Washington che passa due volte in casa ed è ad una vittoria dal passaggio del turno contro una spenta Chicago.

Fantarisultati

Con il sottoscritto e ACHEROPITA già alle semifinali di Conference, Gara-4 decide il destino di klaus che si fa beffe del fattore campo e piazza il 3-1 vincente contro Ostin che ha ammesso candidamente di non averci capito un fico secco di questi playoff.
Insieme a lui ci saranno anche nelspruit che distrugge letteralmente il povero RUGGEUR con punteggi da SuperSayan, forzagenoa che ringrazia Toronto per non aver infierito a pochi secondi dal termine con il -9 extra Nets e kobefree che batte Robbo dopo aver fatto benissimo in stagione. Le malelingue parlano di un'ultima scelta prevista per non far sprecare scelte al "Re". Chi ha osato fare questa affermazione verrà multato dalla FantaLega con fattore Y -10 e un commento al giorno per una settimana.

Ah, non mi son dimenticato delle altre due sfide, ma loro attendono gli esiti di Gara-5, con Clippers, Houston, Pacers e Thunder aghi della bilancia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)