Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.1&2.2 : Parità e palla al centro

PDF

klide - 10/05/13, 11:15

Il più grande spettacolo dell'NBA. I Playoffs.

Squadre che dopo una logorante stagione su e giù per l'America, cominciano un percorso dove, a piccoli passi, camminano parallelamente sedici franchigie che vogliono alzare un trofeo e indossare un anello, simbolo del matrimonio tra loro e il successo.

Arrivare a vedere un inizio di semifinali di Conference così ci fa piacere, soprattutto per chi è amante delle sfide e dello spettacolo.

Chicago che, nonostante le sette partite contro i Nets (e i mille infortuni), arriva a Miami e batte i campioni in carica, Indiana che espugna il MSG con una prestazione di squadra maiuscola, Memphis che continua a stupire e a giocare bene in attacco quanto in difesa e Golden State che vince con una sfrontatezza e una vitalità che ti vien quasi voglia di vedere gli Spurs andare a casa, nonostante siano sempre lì e ancora i favoriti.

Adesso due trasferte per chi ha il vantaggio in Gara-7, con l'ansia di chi sa che non può permettersi di non vincerne almeno una, pena una mazzata psicologica difficilmente curabile.

Da noi a parte quel fenomeno di Clash che riesce a vincere 0-2 con Golden State-New York, la situazione è in perfetta parità. Le dinamiche delle due partite (NYK e Miami hanno strapazzato gli avversari in Gara-2, Memphis e Golden State si son riprese dopo la prima sconfitta) hanno modificato gli esiti, tenendo conto anche che si giocava a campi invertiti rispetto a FantaGara1.

Ibarronda-forzagenoa si son giocate San Antonio ma nonostante ciò sono in parità, le altre han puntato su OKC priva di Westbrook o Melo che probabilmente si schianterà in finale di conference con Miami.

Ma è già tutto scritto?

Da queste prime due sfide sembrerebbe proprio di no...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)