Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.1&2.2 : Parità e palla al centro

PDF

klide - 10/05/13, 11:15

Il più grande spettacolo dell'NBA. I Playoffs.

Squadre che dopo una logorante stagione su e giù per l'America, cominciano un percorso dove, a piccoli passi, camminano parallelamente sedici franchigie che vogliono alzare un trofeo e indossare un anello, simbolo del matrimonio tra loro e il successo.

Arrivare a vedere un inizio di semifinali di Conference così ci fa piacere, soprattutto per chi è amante delle sfide e dello spettacolo.

Chicago che, nonostante le sette partite contro i Nets (e i mille infortuni), arriva a Miami e batte i campioni in carica, Indiana che espugna il MSG con una prestazione di squadra maiuscola, Memphis che continua a stupire e a giocare bene in attacco quanto in difesa e Golden State che vince con una sfrontatezza e una vitalità che ti vien quasi voglia di vedere gli Spurs andare a casa, nonostante siano sempre lì e ancora i favoriti.

Adesso due trasferte per chi ha il vantaggio in Gara-7, con l'ansia di chi sa che non può permettersi di non vincerne almeno una, pena una mazzata psicologica difficilmente curabile.

Da noi a parte quel fenomeno di Clash che riesce a vincere 0-2 con Golden State-New York, la situazione è in perfetta parità. Le dinamiche delle due partite (NYK e Miami hanno strapazzato gli avversari in Gara-2, Memphis e Golden State si son riprese dopo la prima sconfitta) hanno modificato gli esiti, tenendo conto anche che si giocava a campi invertiti rispetto a FantaGara1.

Ibarronda-forzagenoa si son giocate San Antonio ma nonostante ciò sono in parità, le altre han puntato su OKC priva di Westbrook o Melo che probabilmente si schianterà in finale di conference con Miami.

Ma è già tutto scritto?

Da queste prime due sfide sembrerebbe proprio di no...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)