Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 1.1 - Pronostico rispettato

PDF

klide - 22/04/13, 16:13

Nessuna sorpresa nel primo turno di playoff.

Miami ha vinto in scioltezza, San Antonio ha difeso meglio e ha avuto un superGinobili, Oklahoma ha stritolato Harden, Indiana ha avuto la prova di non essere Granger-dipendenti, Chicago senza Rose non passerà il turno e i Clippers sono Paul-dipendenti.

Le uniche partite in "bilico" sono state quelle di New York e di Denver, ma anche lì le capacità dei singoli (Anthony e Miller) han fatto la differenza.

Da noi ero curioso di vedere chi avrebbe spaziato con le scelte base, che in questa fase possono anche essere di squadre (soprattutto per chi gioca in trasferta) non favorite sulla carta.

Quello che si è visto è invece stata una sfilza di Nuggets che hanno vinto all'ultima azione con un numero in slalom di Andre Miller.
Il +2 di Denver ha messo in difficoltà chi si è trovato di fronte scelte di utenti che hanno optato per i Pacers (+17 su Atlanta) o Rockets base (con i suoi 91 punti).

Ibarronda e Robbo sovvertono il pronostico e vincono in trasferta, mentre gli altri utenti impegnati in casa portano il punteggio su 1-0 e partono più coraggiosi verso Gara-2.
Adesso che almeno una scelta è visibile, cambieranno gli equilibri? Cosa farà Clash per contrastare l' OKC base di Malik? birdy dopo aver giocato doppio San Antonio proverà a vincere con doppio Miami? Atlanta e Lakers saranno ancora così "squadra-materasso" come in Gara-1?

Alle 20 sapremo su chi punterete.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)