Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Swimming is coming home

PDF

Gothicline - 28/05/12, 13:32

Ha dimostrato di essere preparato in tutti i fantasport, la nostra Classifica Utenti sta lì a testimoniarlo, ma se c'è una disciplina in cui l'ottimo Clash è davvero una spanna sopra tutti noi in quanto a competenza, ebbene quella disciplina è proprio il nuoto: era quindi ancora più strano che dopo la grande abbuffata del 2008 l'utente pavese non fosse più riuscito ad imporsi negli Europei e Mondiali successivi, nonostante fosse sempre il più medagliato. Ma siamo nel 2012, anno olimpico, gli stimoli aumentano e di conseguenza questa "lacuna" viene prontamente colmata con la vittoria nella competizione di Debrecen, dove oltre a conquistare la solita caterva di medaglie, le ha impreziosite con cinque ori sbaragliando la concorrenza. Decisive le gare di sabato, due pronostici con tempi bassi hanno consentito a Clash di mettersi al riparo da eventuali rimonte nell'ultima giornata.
Sul podio si sono mantenuti TheOne e kalen, anche se negli ultimi due giorni non sono riusciti ad incrementare il medagliere. Dedico pure una menzione al sottoscritto, quarto classificato ma col maggior numero di medaglie dopo l'imprendibile campione: una buona continuità dopo la vittoria del 2010.
Gli altri successi singoli delle ultime gare sono andati a paulpinot (che con una doppietta si è mostrato migliore del suo "fidanzato"), a legolas e lehto, entrambi al secondo oro, a FORZAFEDE, srabadori, BabyNick, birdy, Fljotavik, porfanta, cannolo e last but not least reggae con la splendida staffetta mista maschile oro e record italiano, a conferma dei buoni segnali che il nuoto italiano ha ricavato da questi Europei. Come però giustamente sottolineato al bar dal nostro numero uno, le diciotto medaglie di Debrecen non ci danno troppe garanzie per Londra (dove il campo dei partecipanti sara un pelino più probante), specialmente se consideriamo i punti interrogativi sorti sulla condizione della Pallegrini.
Appuntamento quindi all'Olympic Park fra un paio di mesi, non fatevi scoraggiare dal precedente del 2008 quando lo stesso utente vinse appunto Europei ed Olimpiadi, possiamo sempre farlo rapire dagli alieni...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)