Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Acquatici - Nuoto / Swimming: le news

Day 4 - Non è tutto oro quel che luccica

PDF

klide - 30/07/09, 02:32

Estasi.
Sgomento.
Soddisfazione.
Goduria.
Gioia.

In due parole: Federica Pellegrini.
Sarà fragile mentalmente, sarà aggressiva e molto autoritaria, anche "spaccona" nonostante la giovane età. Ma se questo la rende poi una bestia quando viaggia in piscina, direi che si può davvero perdonarle anche la poca esultanza dopo aver raccolto il record del mondo numero 10...a soli 21 anni.
Tutta l'Italia ha gioito insieme a lei durante quei 200 metri in solitaria, mentre dalla tribuna del Foro un certo MANKANO urlava "Daje Fede! Famo il record!!". Altra dichiarazione presa alla lettera, dopo l'incontro Filippi-oeb, e primo oro per questo misteriosissimo utente kazako (nel senso che i kazaki suoi non se li fa mai).
Dietro di lui sgomitano forzagenoa e possa con Robbie. Al vostro GM solo le briciole del quinto posto.

Ancora meno briciole raccoglie Federico Colbertaldo (meno ancora Magnini, ma di questo ne parleremo nel Day 5), che becca la medaglia di legno negli 800 stile vinti dal cinese Zhang Lin, mentre il tunisino Mellouli non vince ma premia il vicino di terra Aldo89; un secondo e mezzo separa il campione delle lunghe distanze da "Sua maestà dell'acqua sotto le spoglie di rookie" Clash e "Sua eccellenza" Gothicline.

Sembra strano essere al giorno 4 e vedere solo ora Michael Phelps con una medaglia d'oro in una gara individuale: ci è riuscito nei 200 farfalla grazie alla non eccelssa concorrenza e al sostegno di prech, oro pure lui con un pronostico molto vicino all'originale. Completano il podio due vecchie volpi del sito come Markigiana e capelca.

E concludiamo la giornata con un'altra bella fregatura per il GM. Ragazzi, lo so che non è questo il posto dove parlare delle proprie prestazioni, ma voi cosa fareste al posto mio se in una finale vedeste 4 ori a parimerito con un crono sbagliato di due centesimi, e voi siete quinti per colpa di un maledettissimo centesimo?
Forse applaudireste spaider84, lokomotiv, fosco e pitoro e lascereste a loro le luci della ribalta mondiali.

E così farò, nella speranza che domani riesca a beccare una maledetta medaglia su tre finali a disposizione.

Stay fiduciosi!

P.S. Sia chiaro che io commento costantemente solo perchè dietro c'è gente come TheOne (e altri) che aggiornano costantemente e con grande tempismo. Applausi per loro...

Modificato da klide - 30/07/09, 03:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)