La carta vincente
reggae - 15/11/10, 22:34
Se non ce l' hai, è inutile. Ti becchi il gas delle motorette davanti. Se a guidarle sono poi marti e chakat, c' è davvero pochissimo da fare. Ve l' avevo detto che questi due qui erano duretti da battere. Se poi non avevate nemmeno l' asso nella manica, allora di che vi lamentate?
Capperi, se non li sconfiggiamo quando fanno rispettivamente uno e quattro punti nell' ultimo gran premio non ci resta che piangere. C' è andato molto vicino pietro77, che, come molti di quelli in cima alle classifiche, aveva puntato forte su Schrotter. Due miseri punticini gli hanno regalato solo il secondo posto nei costruttori. E in questa rassegna è andato vicino alla doppietta lo stesso chakat, che dimostra come forse si possa puntare a vincere due titoli in un' unica classe.
Guardando le sue scelte nella classifica piloti, ci viene da pensare che non aveva giocato in maniera specifica per quel titolo, come piace fare ad alcuni di noi. Sara' forse motivo di rammarico per i compagni di podio, Portacica e garkal, che pero' non si sono avvicinati poi moltissimo al vincitore.
Di nuovo bravo quindi a marti (ora la fantapensione puo' arrivare....) e chakat. Ah, dimenticavo, ha vinto ancora giorgio nell' ultimo gp. Bravo, si, ma..........l' anno prossimo magari pensera' alle classifiche.
Moto in garage, con la tristezza di quando si ritira una maglietta estiva per far posto ad un giaccone pesante. Ritorneremo, pero'. E' una promessa e una minaccia.
Piace a 2 utenti (eclisse cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (51)
|