Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 21 Nov

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Ven 22 Nov

 15 scadenze...

Sab 23 Nov

 17 scadenze...

Dom 24 Nov

 6 scadenze...

Lun 25 Nov

 1 scadenze...

Mar 26 Nov

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 21/11 11:25 Bollettini: 0
Motori - Campionato Moto3: le news

Motorbreath, la vittoria del giorno prima

PDF

marbinn - 09/06/13, 16:38

Al Mugello ritorna al successo Luis Salom che aveva vinto la prova inaugurale in Qatar. Anche nella categoria minore viene così impedita la tripletta a Maverick Vinales, che rimane tuttavia leader del mondiale, anche se con solo 4 punti sullo stesso Salom. Più lontani Rins e Folger. Sul tracciato toscano proprio Rins si è piazzato dietro al vincitore lasciando solo l'ultimo gradino del podio a Vinales. Più indietro l'ottimo Oliveira, unico non KTM tra i primi, poi Marquez junior. Migliore degli italiani Antonelli, settimo, col culo per terra Fenati e Tonucci.

Nel nostro gioco la vittoria va a Motorbreath di alemav67, un bel cinquantello proprio come pietro77, entrambi con Salom e Vinales. La differenza l'ha fatta la scelta della qualifica del sabato con Folger a precedere Salom. Completa il podio bazzanofc che ha la meglio in un quartetto a 41 punti.

Nella classifica dei costruttori FORZAFEDE mantiene immutato il vantaggio su aToBLa, mentre si distacca un pò BECCIA. Nella classifica dei piloti aToBLa mantiene il comando con il quarto pieno della stagione. Giornata da dimenticare per OrgoglioGr che racimola la miseria di 3 punti con Miller e scivola dal primo al decimo posto.

Appuntamento in Catalogna, scadenza sabato prossimo alle 12.30.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)