Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Track limits sì, track limits no, Verstappen bum, sorpasso punito

PDF

cianfa88 - 30/03/21, 23:10

E alla fine come sempre Hamilton di riffa o di raffa porta a casa il Gran Premio. Come sempre poi nemmeno troppo vero, visto che era dal 2015 che non vinceva la gara d’esordio. Invece quest’anno si è presentato già bello carico e concentrato, e pur con una macchina leggermente inferiore e sfruttando anche gli errori altrui ha vinto sull’arrembante Verstappen, forse poco lucido nel finale così come il suo team. Una risposta per chi dice che Lewis vince solo perché ha la macchina più forte.

I test invernali per una volta hanno detto quasi il vero, e la Red Bull è al momento la vettura migliore, basta vedere quando guadagnava sulla Mercedes nel tratto misto; Mercedes che resta nettamente superiore per quanto riguarda il motore, e questo mi fa pensare che alla lunga la squadra tedesca troverà modo di riguadagnare la completa supremazia tecnica.

E il resto? McLaren terza forza a distanza siderale, Ferrari migliorata ma comunque non oltre il 6° posto (anche se su una pista in teoria abbastanza sfavorevole), Alpha Tauri minacciosa (Tsunoda ha impressionato al debutto) e via via le altre con Aston Martin e Alpine-Renault nel ruolo di delusioni. Insomma, una bella lotta a centro gruppo ma sul podio si può arrivare solo se i due top team hanno guai.


Complimenti a Fc Contesse, abilmente pilotata da MrArgento alla vittoria del nostro GP davanti a altri 114 valenti piloti.


Tra due settimane a Imola, per il GP dell’Emila Romagna su una pista che darà indicazioni più complete ma sulla quale è decisamente difficoltoso superare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)