Ribaltoni, incidenti, vacanze e petruzzo
taus - 24/08/09, 21:47
Nel titolo un sunto di questo mese e mezzo senza commenti.
Ahimè, me ne scuso, i votacci a questo articolo saranno una giusta punizione per il vostro GM vacanziero e fannullone.
Ribaltoni, dunque: la McLaren torna ad essere la miglior macchina del lotto, Hamilton torna alla vittoria, così come Barrichello, che riapre il mondiale tutto in famiglia Brawn, la Red Bull si perde sul più bello, Schumacher prima annuncia il ritorno poi ritratta a favore dell'antieroe (cit.) Badoer, escono dal giro dei piloti Bourdais e Piquet, ed entrano Alguersuari e Grosjean, la BMW non ci sarà più dal 2010. Alla faccia della noia.
Incidenti, dunque: ahimè, il riferimento princpiale è all'incredibile (s)fortuna di Felipe Massa durante le prove del GP di Ungheria, che hanno lasciato tutti col fiato sospeso ed un senso di ineluttabilità dell'uomo di fronte a certi avvenimenti. A Felipe un forte abbraccio anche da chi l'ha spesso criticato come pilota mediocre da queste righe. Un accenno anche all'ennesimo "incidente" occorso al box McLaren che, checchè ne dicano Fiorio e Alesi, ha compromesso a Valencia un bis del campione del mondo in carica, dopo il trionfo in Ungheria. Alla faccia della noia.
Vacanze, dunque: quelle del vostro GM, finite da poco, ma ancora vivide nella mente. Alla faccia della noia.
petruzzo, dunque: l'avevamo lasciato in vetta ad entrambe le classifiche e lì lo ritroviamo, con distacchi sugli inseguitori che si sono dilatati nel tempo. 30 punti coi piloti e 42 nei costruttori nelle ultime tre gare. Impressionante. Note di merito anche per i tre fanta-vincitori dei nostri GP: aldo89 al Nurburgring, bagonghi (e sono due, come la sua posizione in entrambe le classifiche...) a Budapest, burik a Valencia.
E sabato si torna a correre sulla mia pista preferita, Spa-Francorchamps, dove solo i grandi possono vincere. Alla faccia della noia.
Stay sempre qui!
Modificato da taus - 24/08/09, 21:50
Piace a 2 utenti (cianfa88 taus)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (153)
|