Il bis di Pogacar e il tour di vanjeffy
ullrich - 26/07/21, 15:32
Mentre la grande comunità di FS è impegnata full-time nelle olimpiadi di Tokyo, scrivo queste poche righe celebrative per onorare il successo al Tour di vanjeffy, che in questo 2021 già si era aggiudicato la tappa di apertura del giro d'Italia.
vanjeffy ha saputo osare lanciandosi in fuga, o meglio nel bidone, nella tappa di Libourne con Max Walscheid. Come dire, su FS chi non si accontenta, gode!
Completano il podio di Parigi due utenti della prima ora, fabio e aceleghin1. Una menzione anche a TheOne, che chiude quinto dopo aver condotto la generale per tante tappe prima di essere sopravanzato da vanjeffy. Si porta comunque a casa la maglia a pois, mentre la maglia verde va a pantacanuz. Vincono il tour a squadre gli Amigos de los amigos. Una menzione va anche a tutti i vincitori di tappa, che non enuncio uno ad uno.
Celebriamo anche l'oro olimpico di kobefree, uno dei protagonisti "multidisciplina" del sito. Che dire, una vittoria che fa palmares.
Ora qualche giorno di stacco dal grande ciclismo, e da metà agosto ci aspetta la terza grande corsa a tappe dell'anno, la Vuelta Espana.
Stay tuned, amigos!
Piace a 1 utente (sprugola)
Vai alla homepage del gioco
|