Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Duello Roglicz - Pogacar, klide - wizard

PDF

ullrich - 13/09/20, 19:54

Manca una settimana alla conclusione del Tour. Tour che finora, almeno personalmente, non entusiasmande, e caratterizzato da numerose fughe da lontano e da qualche fiammata dei big. Per ora in gran forma ci sono il favoritissimo Roglicz e il giovane talento Pogacar, entrambi sloveni. Il tour quasi sicuramente andrà ad uno di loro due. Oggi è definitivamente uscito di scena Egan Bernal, così come Nairo Quintana.

In testa al nostro tour wizard con un margine risicato su un ottimo klide. Una menzione ai vincitori di tappa di queste prime due settimane di corsa: cirello, gale1, zellobike, Bewolcic, oeb, marcof2004, guigia, delbos, Robbie, fabio, Gothicline, forzasamp, zaBelìn, papi, patalby.

Si sta correndo anche la Tirreno-Adriatico, che inevitabilmente soffre della concomitanza col Tour. A un giorno dal termine, la classica cronometro di San Benedetto del Tronto, comanda saldamente Simon Yates, mentre da noi un terzetto si trova al comando a pari tempo: bagonghi, MrArgento, srabadori. Anche qui una menzione per i vincitori di tappa: KenFalco, alcatraz, aceleghin1, vanderflow, MrArgento, gale1, ACHEROTIPA.

Domani al Tour ci aspetta l'ultimo giorno di riposo, ma mi raccomando, rimanete con noi da martedì per gli ultimi decisivi colpi di pedale per mettere in bacheca la Grand Boucle 2020 di FS.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)