Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La pupa e gothicline

PDF

RUGGEUR - 14/05/10, 11:18

La pupa (avvicinandosi sinuosamente a gothicline): "Senti gotico, ma non pensi che il chirurgo abbia sbagliato e mi abbia fatto un seno misura terza e uno quarta, al posto di due quarte, come avevo chiesto" ?
gothicline: si c'e' un terza, un quarta, ma anche un seconda categoria poco prima dell'arrivo e questo dovrebbe impedire uno sprint, direi di provare un passista-scalatore.
La pupa un pò sconsolata si avvicina ancora più sinuosamente: "Ma se al posto di questo tanga nero, mettessi una bella coulotte di pizzo bianca ?"
gothicline: bella coulotte sarà stata la vittoria di klide al Tour, tutti i miei successi sono limpidi e cristallini, frutto di ore e ore di analisi di fronte al computer.
La pupa: si va beh, ma a sto punto mi butto tra le braccia di MANKANA che giocando a pochi sport, più dedicare più tempo a tutte le attenzioni che merito. Tu non sei un uomo, sei un fantauomo !
gothicline non alza anche lo sguardo, perchè si è appena accorto che domenica parte anche il Tour di California e ne sta studiando l'altimetria con google maps, weatherforecast per previsioni vento e pioggia e saferoad per analizzare le condizioni dell'asfalto.

Il presente commento è solo frutto della grande invidia per il sesto successo del 2010 di gothicline, le cui proiezioni Abacus con margine di errore un fattore Z di 12 minuti danno almeno 15 vittorie entro la fine dell'anno.
Il cannibale si porta a casa anche la cronosquadre, grazie alla Liquigas di Nibali, con Wiggins and anticipare il Saxo di Garkal e fosco penalizzato dalla Garmin.
Cambio al vertice con la minacciosa sagoma di lulu, già vincitore al Tour ad indossare anche la maglia rosa.
E nella tappa seguente controlla il gruppo con una tale abilità da far invidia ad Armstrong. Nessuno prende uno straccio di abbuono e classifica immutata.
Allo sprint è un altro della cricca di gothicline ad imporsi, il famelico apez73 che beffa rizz23 che deve rinunciare al suo famoso fattore Z causa la non partenza di Freire.
Rizz23 in realtà meriterebbe almeno un abbuono di 2 minuti per aver aggiornato la cronosquadre, che per i gm è come per i ciclisti affrontare in rapida successione Stelvio, Mortirolo e Zoncolan. Ecco il motivo per cui tutti vogliono fare i gm del tennis e nessuno del ciclismo.
Sul podio e in forma è anche srabadori, ma Greipel non sembra proprio in grado di fare belle volate quest'anno pur con il miglior treno.

Oggi arrivo in toscana a Marina di Carrara. Speriamo proprio non vinca ancora un toscano.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)