Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lunedi di riposo

PDF

RUGGEUR - 29/03/10, 11:25

Piange un pò il cuore a non vedere alcuna scelta per il ciclismo oggi.
Abbiamo però più tempo per celebrare i nostri vincitori e gustarci i trionfi ottenuti in attesa che martedì cominci la De Panne - Koksijde gara che non poteva proprio mancare nel nostro programma.

Catalunya
Barcelona: tappa insidiosa, ma la fuga non parte. Arrivano una cinquantina di ciclisti e Dumoulin anticipa uno scatenato Taaramae.
1-2 perfetto di toxicity84 e successo davanti a contra87 e Seb, sempre lì, sempre piazzato. Gira voce che stia dando segni di nervosismo e non voglia più aggiornare o dirigere il ciclismo femminile. Aiutiamolo. La vittoria è dietro l'angolo.
Kalen: da ultimo a primo il passo è spesso breve.
Anche qui 1-2 perfetto con Haedo-Forster, ma vista l'assenza di Cavendish non impronosticabile. Serve quindi il 6° posto di Galdos Alonso per anticipare Dumoulin di garkal e Guarnieri di Clash (questo qua c'e' sempre e non merita quindi alcun commento ulteriore).
In generale Dopino controlla pitoro e pantacanuz e si aggiudica il primo successo importante della carriera.
Nella montagna è ligabue7 che si impone grazie a Roy nella terza tappa.

Criterim International
Tre tappe in due giorni e dominio di mpisano e dei cugini terribili marcof2004 e ubiond93.
Nell'arrivo in salita ci sono 90 Contador, quello che corre sempre per vincere e non manca mai un arrivo un salita. Quasi mai.
Si stacca nel finale e prende oltre un minuto da Fedrigo, che con quel naso taglia l'aria che è un piacere.
Dobbiamo attendere Sanchez per far arrivare il vincitore mpisano davanti a lulu, battuto allo Z e patalby, con Moncoutie solo un posto dietro Evans.
Nello sprint del mattino dà spettacolo ubiond93, solitario con Downing che precede Albasini di lokomotiv e patalby, al secondo podio consecutivo.
Non parte Rabon nella crono finale e Millar si permette di battere Contador e dare la vittoria a Warkhaven, allo Z su bagonghi con Dopino sul podio grazie a Machado.


In Belgio
E3 Prijs Vlaanderen
Dovrebbe essere una classica minore ma FORZAFEDE decide di sparare tutti i carichi con Cancellara-Pozzato-Boonen. Sembra un arrivo della Roubaix. Viene premiato, come guigia che è più timido nel giocare Flecha capitano e delbos che dopo Pozzato 4° ha come gregari i primi 2.
Splendida gara e punti importanti per la classifica e il fattore Y in vista di Fiandre e Roubaix dove il posizionamento prima dei muri o del pavè è determinante

Gent-Wevelgen
Eisel contro tutti.
Corry è solo con l'austriaco, e grazie ai 100 punti riesce a scavalcare Clash e dany76 che si erano affidati a Iglinsky giunto 7°. Per corry 2010 da incorniciare con già in saccoccia Vuelta a Murcia e una classica che fa ben compagnia a Sanremo e Plouay.
Clash si accontenta del podio, ma guadagna i punti necessari a scavalcare gothicline e portarsi in testa alla generale.
Dany76 sembra proprio raggiungere il picco di condizione quando deve difendere le corse belghe più ambite: Liegi e Fiandre.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)