Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 16/04 12:17 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Un tranquillo w-e di ciclismo

PDF

RUGGEUR - 08/03/10, 10:54

Tiriamo le somme di un w-e dove avete scalato, sprintato, corso su asfalto e terra e vi siete impegnati contro il tempo dall'Asia alla Spagna.

Tour de Langkawi:

Genting Highlands: la tappa regina vede il vincitore che molti (56) si aspettavano.
Il gregario era la discriminante. Tanti si affidano al duo Footon Eibegger-Valls, alcuni vanno per un McDonald.
Markigiana e' l'unico ad avere come primo gregario Hossein Askari, l'asso della Tabriz Petrochimica.
Ottimo il suo terzo posto dietro Hyo Suk Gong, che molti di voi avevano gia' giocato nello short track.
Markigiana precede cosi' dante e spaider84, ambedue con McDonald primo gregario, ma Mizabni e Pidgornyy come secondo.
Kl Loop: ultimo sprint e nessuno prende il vincitore Shaw.
NickViola infila i seguenti 3, Zabal, Haselbacher e Manam e anticipa Gothicline e Bewolcic.

Generale: gara a due gothicline vs golcer che hanno giocato a caccia di abbuoni tutte le tappe dopo essere entrati nella fuga giusta. Un Matthews non giocato dopo la fuga rappresenta i 10 secondi con cui gothicline e' riuscito a staccare il compagno di fuga. Da notare che nella fuga gothicline e golcer avevano guadagnato 3:12 sul gruppo.
Gothicline ha vinto con 3:13 su ullrich, il terzo classificato. Anche senza fuga avrebbe vinto lo stesso.

A punti vince Markigiana con 100 punti, mentre in montagna e' porfanta a sfruttare i punti di McDonald nella prima tappa e concludere a pari punti con Sciupa' e griso80

Vuelta a Murcia:

Alhama: tappa dura, ma neanche troppo. In molti riescono a non staccarsi nell'ascesa di prima categoria, tra cui Rabon, che sfruttera' poi le sue chance nella crono finale.
Ginoking, dopo tanta sfortuna, ma sempre protagonista al Langkawi trova finalmente la vittoria con una giocata di prestigio come Lagutin. Andarg e' secondo anche per il ritiro di Hunter che gli pregiudica il primo gregario.
Sul podio guigia con Jufre che non invecchia mai.

Alhama crono: crono difficile che per la seconda volta consecutiva vede la vittoria di Rabon. Solo in 9 gli danno fiducia e erik62 va a precedere delbos tradito da Zabriskie e corry che indovina tutto il podio, ma inverte i gregari, e invertendo i gregari nel nostro gioco il risultato cambia molto.

Murcia: Sprint finale e senza Hunter. Bos non si stacca questa volta e non puo' che abbinarsi a pepp uomo che ha fatto delle volate sporche alla Coppa Kobram il suo marchio di fabbrica.
Clash vuol dimostrare che non e' tornato invano, ma viene tradito da Dean, ma batte garkal al fattore Z, che pare sia come battere Rocco Siffredi, togliendo 10 cm. a cannolo.

Generale
Senza abbuoni, classifica corta. Davanti tutti i Rabon, ma corry e delbos sono gli unici ad essere rimasti nel primo gruppo durante un buco da 5 secondi nelle prime tappe. La somma punti vede Corry contro tutti tornare al successo in una corsa a tappe dopo 4 anni. Podio di un certo peso, o quantomeno di una certa eta' con delbos e pitoro
A punti vince Clash grazie alla stoccata finale di Bos, in montagna e'reggina che sfrutta la fuga di Lagutin nella seconda tappa e anticipa Horus


Strade Bianche:

Classica giovane, ma gia' importante con un ottimo campo partenti nonostante la vicinanza con la Parigi-Nizza.
Si impone Aldo89, unico a dare fiducia ad Iglinskiy, capace di resistere al forcing di Lovkvist e far valere lo spunto veloce nel finale. 250 punti per EL CONTADOR che batte dani86 e carrera78, ancora sul podio in pochi giorni.



Parigi-Nizza

Per molti il vero inizio della stagione. Sicuramente per El Diablo ROBBO che trova in solitario il vincitore Boom e si porta a casa tappa e maglia. Nessuno si affida al giovane Voigt, e bisogna aspettare Robbie con Leipheimer che anticipa fosco, con Valverde che svetta dopo Boom sul GPM ma crolla nel finale.
Oggi solo un appuntamento in tappa di pianura, ma con Robbo che controlla il gruppo tutto e' possibile.

Un grazie come sempre sentito agli aggiornatori che hanno fatto gli straordinari anche questo w-e. Da domani stipendio raddoppiato per tutti.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)