Veniamo al Dunkerque
rizz23 - 05/05/09, 22:46
Ha vinto taus.
E su Roma grandinò.
Insomma, sapete quanto mi addolora, ma fatto sta che Van Hummel era proprio la scelta buona: Greipel ancora non in forma, Casper rimasto nei ventagli (e un bel 2'06" sul groppone di un po' di utenti, tra cui Clash9 e il sottoscritto), Steegmans e Hutarovich al palo, Seb Chavanel e De Jongh bruciati sul rettilineo finale, Weylandt e Napolitano non partenti.
Dimenticato qualcuno? Direi di no.
Buon per la famiglia Dell'Api (anche lehto, ovvero il fratello forte, ha preso Van Hummel e ha fatto terzo), che sta ormai rimpiazzando gli imbolsiti Pinzaglia.
Intanto vi annuncio che mi sono preso una botta spaventosa al polso giocando a calciotto e me ne sono reso conto or ora. Mizzica che ematoma mi sta uscendo!
Direte voi, mica è Twitter e neppure Facebook.
Dico io: ecciaveteragione, infatti mica vi parlo della mia attività intestinale...
A proposito di cacca (e qui noterei l'abilità nello sviare il discorso dalla vittoria del fratello scarso), segnaliamo la porcheria tutta all'italiana legata ai risultati del Giro di Toscana. A quelli del CSC Arezzo gli si devono essere rotti tutti gli orologi e hanno compilato un ordine d'arrivo che definire farlocco e raffazzonato è farci un complimento. Almeno la CSC di Riis col cronometro se la cavava alla grande...
Fatto sta che anche in Federazione hanno accolto e pubblicato tale ORDINE D'ARRIVO, che noi recepiamo e utilizziamo per l'aggiornamento, salvo rettifiche future.
Anche perché c'è l'ottimo davidebike da celebrare, davanti al noto Roy e al mai sentito deba.
Stay che caspita è sta Lubianska?
Modificato da Calandre - 06/05/09, 09:14
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|