Marino marino marinoooooo...
rizz23 - 26/03/09, 19:43
... no, in realtà non ti sposerei mai, perdonami.
Anche perché fai il ciclista e non è una vita compatibile con la mia, che ho bisogno di attenzioni costanti.
E per di più in Italia non si può, ecco.
E, va beh diciamola tutta, sono già impegnato con RUGGEUR, che mi ha mandato questo messaggio d'amore in codice:
"Gli straordinari di kobefree costretto in rapida successione a tifare Hernandez, Dancevic e Kukushkin gli impediscono di scegliere con tempestività Cunego-Evans-Niemiec. marino salta invece il controllo anti-doping e alle 18:10 ha già scritto la terna che risulterà poi vincente.
Per Helios il gradino più basso del podio, pur trovando la miglior giornata di Rogers.
Ancora una bella tappa con la ISD che non controlla al meglio il gruppo e Visconti che alla fine perde quasi un minuto a favore del principino, nuovo leader della generale.
Da noi cunego deve condividere la leadership con kalen, ma alle loro spalle incombe il gotha del ciclismo con pietro77, guigia, ireatt e klide a pochi secondi di distanza."
Davvero toccante, Ruggio, ti voglio bene anch'io.
Detto questo, non mi resta che provare a spiegare perché Cunego abbia vinto due tappe su due. Alcune ipotesi:
1. s'è allenato in altura, sul monte Teide, vicino Tenerife. Ora, innanzitutto è necessario non confondere Teide con Taide, donnina cui Dante diede della "puttana" (voglio dire, censurerete mica il Sommo Poeta?), ma della quale non disdegnava la compagnia, secondo alcuni coetanei dell'autore della Commedia (per la precisione a me l'ha detto Ibarronda, che l'ha saputo da pitoro). Poi va preso atto che alle canarie c'è il monte più alto della Spagna, il Monte Teide appunto, un vulcano che arriva a 3718 metri.
Tra gli altri quest'anno si sono allenati lì l'ottimo Joaquim Rodriguez e Pellizotti. Insomma, pare che funzioni meglio della CERA e del peperoncino di Gattuso, ecco.
2. gli avversari in salita sono Evans e Serpa. Ora senza niente togliere a entrambi, il primo vince quanto dany76 (poco e quando non conta, però si piazza e prende tanti complimenti) e il secondo vince solo a Genting Highlands o posti così, perché la sua religione gli vieta di vincere in Europa...
3. l'hanno convinto che è il Giro del Trentino
4. voleva farsi chiamare "principino" da RUGGEUR. Sappia che non sono geloso, la nostra è una coppia aperta (e come potrebbe essere altrimenti?).
Stay in love
Modificato da rizz23 - 26/03/09, 19:44
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|