Prima settimana di Tour
ullrich - 15/07/18, 14:57
La prima settimana del Tour de France non ha offerto, come di consueto, grossi colpi di scena, ma è stata bersagliata dalle cadute che hanno influito sul nostro gioco fantaciclistico.
Alcuni dei più forti utenti sono stati tagliati fuori già dalle prime due tappe con le scelte di Demare e Kittel, caduto il primo nella tappa di apertura (6:33 il ritardo), mentre il secondo con una foratura ai 5 km dal traguardo ha "regalato" più di 4 minuti a molti utenti.
Colpo di scena poi nella quinta tappa, dove molti utenti si sono affidati a Matthews, vittima di una indisposizione notturna e non partente. Proteste sul BAR su chi aveva visto in anteprima la notizia del ritiro di Matthews tacendo, ma ormai le scelte erano chiuse. La fortuna gira, oggi a me e domani a te!
Bewolcic ha vinto la frazione di apertura indossando la prima maglia gialla con Gaviria. Seconda tappa all'esperto capelca che si affida a Sagan. Cronosquadre vinta dalla solita BMC su Team Sky e Quick-Step, successo a SIGFRID. Di nuovo Sagan nella quarta tappa, vinta da Seb su SIGFRID. Sagan vince anche la quinta tappa, da noi tappa a sorpresa vinta da geppo76. Sul Mûr de Bretagne Guerlédan vince Daniel Martin, regalando la vittoria a gale1, uno dei protagonisti di questa stagione fantaciclistica. Arrivi in volata nella settima e ottava tappa con doppio successo di Groenewegen, che regala la vittoria a Malik e a ullrich.
Vediamo cosa ci regala il pavè della tappa odierna!
Stay Tuned...anche se siete rimasti vittime di forature, cadute e ritiri, il vero Tour deve ancora venire!
Piace a 2 utenti (cianfa88 Dopino)
Vai alla homepage del gioco
|