Ko de Cicloweb
subsonico - 16/09/08, 00:25
Giorno trionfale per la Vino & Sapone, che ipoteca classifica a squadre e maglia amarillo grazie a una fuga bidone. Laziale84 se ne va con i gregari Fosco e Mashimaro e altri 19 uomini, tra i quali Linea Gotica che conquista il 2° successo stagionale (mantiene la media bassa dopo l'indigestione del 2006) e pure per distacco, schifando i colleghi.
Disastro per il team Cicloweb che perde la leadership, la faccia e pure lo sponsor: a quanto pare Seb è stato trovato positivo alla caffeina. Giustificatosi con gli eccessivi studi, nessuno gli ha creduto, nemmeno il signor G, che l'ha radiato dalla redazione di Cicloweb.
Nella Vino & Sapone si distingue Roy per il suo Zaugg così rinunciatario; in realtà una scelta studiata a tavolino per stare tranquillo e rimanere concentrato sull'obiettivo stagionale, il giro di Polonia, dove consegue un successo prestigioso (lo è sempre quando si prende il tris del podio) col redivivo Allan Davis. Battuto il GM RUGGEUR che accoglie la sconfitta con benaltrismo, mentre il 3°, lehto, prende la molto provvisoria maglia di leader.
Modificato da fede - 16/09/08, 07:49
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|