Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Missing in action

PDF

RUGGEUR - 12/09/08, 09:34

Burgos-Suances: una di quelle tappe che rendono il ciclismo su Fantasportal un gioco dalle forti emozioni.

Nella mattinata c'è sempre il solito contorcimento per decidere l'uomo per la fuga giusta o lo scattista per lo strappo finale.
Ancora meglio una ideale combinazione dei due.
E poi si parte.
Griso80 attacca subito con Quinziato e Lulu si accoda con Casar, ma sono pochi e il gruppo sembra non dare spazio.
I quattro Valverde, i Bettini, i Freire e i Rebellin si gustano già lo sprint all'arrivo e la lotta per la vittoria finale.
Per gli altri sembra solo un abbuono perso, ma poco altro.
Poi nella discesa di un colle di seconda categoria succede l'inaspettato.
Srabadori, forzasamp, asicsCGA e Francesco si staccano dal gruppo di testa. È un attimo: Euskaltel, Quick Step e Astana fiutano l'occasione e cominciano a tirare a tutta. 30 secondi diventano 2 minuti e poi 3 minuti.
I Bettini, Ballan, Rebellin, Martinez de Esteban sono tranquilli.
Sanno di essere nel gruppo di testa. Per gli altri comincia la attesa. Per le decine di Gilbert il dramma si consuma subito. Il belga viene segnalato in ritardo nel gruppo di Valverde con Chavanel.
Bearice e kenfalco con Arroyo e estiqadzi con JRod sono nel gruppo di testa, ma la loro gioia dura poco.
Vengono richiamati ad aiutare Valverde. Dopo 10 chilometri ci si accorge che JRod è stato lasciato nel gruppo di testa e estiqadzi deve rimangiarsi gli insulti fino alla quarta generazione per Eusebio Unzue.
Taus vede Herrero in prima posizione nel gruppo ed esulta:
"il mio c'è ed è anche il più in forma di tutti visto che tira solo lui, la vittoria in questa tappa non dovrebbe sfuggirmi".
I primi volano all'arrivo:
theHunter piazza Bettini-Koldo e Duque e anticipa il cannibale rave con petruzzo che completa il podio.
Passano i minuti, arrivano i vari Gilbert, Valverde, Herrero e con il 121° a oltre 18 minuti non ci sono ancora decine di corridori.
A questo punto le speculazioni volano.

Landers79 dice che Pozzato si trova alla festa a sorpresa per il compleanno di gattopleba, organizzata da Zampa Tuna e si appresta ad uscire dalla torta coperto solo di panna montata. Era un numero che avrebbe originariamente dovuto fare AntiTeam, ma ogni volta, mentre era nella torta, si mangiava tutta la panna montata e la sorpresa non riusciva bene.

Per Florencio Cabre si prospettava l'incubo di un rapimento da parte dei separatisti baschi. Gira voce che Sarkozy abbia allertato i servizi segreti francesi per farlo liberare e non vede l'ora di abbracciarlo. Il DS della Bouygues gli rispondeva che sicuramente Florencio, una volta liberato, avrebbe abbracciato volentieri Carla.

E Kyrienka? Cannolo e guigia, con aitor e dietzen si domandavano come era possibile che il loro gioiello, Kyrienka, dall'alto della 24a posizione della classifica generale non venisse mai menzionato.

Alla fine, quando ormai si stavano perdendo le speranze, le luci erano calate arrivavano le notizie ufficiali.
Florencio appariva a 4 minuti, Pozzato a 5.
Per Kyrienka era un brutto colpo a oltre 20 minuti, ma i nostri pensieri vanno a Wolfwood per la perdita del giovane Meersman incapace di concludere la tappa.

In generale grossi cambiamenti: svax salta tutti e passa a condurre, ma alle sue spalle c'è il vincitore del Giro matteooooo che cerca l'accoppiata storica come Contador.
E in terza posizione il vero Michael Phelps delle Olimpiadi, l'uomo capace di mettere in palio fino a venti medaglie d'oro con mezz'ora di furioso pigiamento della tastiera e codificazioni varie. Tutto il tifo è per la bellissima sprugola a soli 30 secondi dalla vetta.

Oggi meritato riposo, ma domani l'Angliru. Perdersi su quelle pendenze potrebbe essere troppo pericoloso.
Domani parte anche la Parigi-Bruxelles e domenica il Giro di Polonia. Quest'ultimo lo vincerà come sempre pitoro, ma cercate di prendere la sua scia per le altre posizioni del podio.

Stay with us

Modificato da fede - 12/09/08, 10:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)