Quattro tappe in cerca d'autore
RUGGEUR - 31/08/08, 19:16
Con un ritmo più incalzante degli attacchi della Vezzali si susseguono le prove ciclistiche.
Arrivo in mezza salita in Germania, cronosquadre e prima tappa alla Vuelta e Giro del Veneto.
Nella serata di ieri a Granada non brilla nessuno. I risultati a cronometro sono notoriamente scarsi ultimamemente, a parte quando c'è da giocare Cancellara ai mondiali.
Ma non riuscire a trovare su 168 giocate una delle prime quattro squadre li supera tutti. I vincitori avevano un certo Pozzato, con Bennati e Quinziato. Passi per l'Euskaltel senza nessun uomo di rilievo, ma la Caisse aveva Valverde, Moreno, Arroyo e Zandio.
La Quick Step Boonen, Bettini e Barredo.
Si impone klide con CSC e il grande merito di avere Quinziato primo gregario. Tappa e maglia davanti a possa e lulu. Si rivede lucius ai piedi del podio e speriamo di rivederlo al più presto anche al bar, visto che è un'assenza molto pesante.
Va male per gli Astana, soprattutto le decine di Nureyev e Vaitkus
Nella prima tappa vince il kamikaze barese garkal che gioca al primo turno Nadal-Valverde. Il premio va per la scelta di Van Avermaet primo gregario, che precede dante-Nocentini e dominus-Florencio Cabre.
Passando rapidamente in Germania e il campione olimpico di basket Noto è l'unico a dare fiducia a Caucchioli, che non vince, ma finisce alle spalle di De La Fuente e precede i 4 Lovkvist guidati da vanjeffy e pietro77.
Nel Giro del Veneto si attende ancora l'arrivo al traguardo di Marino Palandri, sempre troppo impegnato a mandare SMS per celebrare leadership che poi si vanificano nell'arco di 24 ore.
Al momento sembra abbia vinto menabelin, unico con Ginanni vincitore, ma molto probabilmente il ciclismo non esiste e quindi il risultato non verrà omologato.
Domani solo due chance per brillare, in Spagna dove si attendono le ruote veloci e in Germania dove bisogna volare con la fantasia delle fughe da lontano.
Stay with us
Modificato da fede - 01/09/08, 08:25
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|