Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 27/07 14:00 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Quattro tappe in cerca d'autore

PDF

RUGGEUR - 31/08/08, 19:16

Con un ritmo più incalzante degli attacchi della Vezzali si susseguono le prove ciclistiche.
Arrivo in mezza salita in Germania, cronosquadre e prima tappa alla Vuelta e Giro del Veneto.
Nella serata di ieri a Granada non brilla nessuno. I risultati a cronometro sono notoriamente scarsi ultimamemente, a parte quando c'è da giocare Cancellara ai mondiali.
Ma non riuscire a trovare su 168 giocate una delle prime quattro squadre li supera tutti. I vincitori avevano un certo Pozzato, con Bennati e Quinziato. Passi per l'Euskaltel senza nessun uomo di rilievo, ma la Caisse aveva Valverde, Moreno, Arroyo e Zandio.
La Quick Step Boonen, Bettini e Barredo.
Si impone klide con CSC e il grande merito di avere Quinziato primo gregario. Tappa e maglia davanti a possa e lulu. Si rivede lucius ai piedi del podio e speriamo di rivederlo al più presto anche al bar, visto che è un'assenza molto pesante.
Va male per gli Astana, soprattutto le decine di Nureyev e Vaitkus
Nella prima tappa vince il kamikaze barese garkal che gioca al primo turno Nadal-Valverde. Il premio va per la scelta di Van Avermaet primo gregario, che precede dante-Nocentini e dominus-Florencio Cabre.

Passando rapidamente in Germania e il campione olimpico di basket Noto è l'unico a dare fiducia a Caucchioli, che non vince, ma finisce alle spalle di De La Fuente e precede i 4 Lovkvist guidati da vanjeffy e pietro77.

Nel Giro del Veneto si attende ancora l'arrivo al traguardo di Marino Palandri, sempre troppo impegnato a mandare SMS per celebrare leadership che poi si vanificano nell'arco di 24 ore.
Al momento sembra abbia vinto menabelin, unico con Ginanni vincitore, ma molto probabilmente il ciclismo non esiste e quindi il risultato non verrà omologato.

Domani solo due chance per brillare, in Spagna dove si attendono le ruote veloci e in Germania dove bisogna volare con la fantasia delle fughe da lontano.

Stay with us

Modificato da fede - 01/09/08, 08:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (724)