Vai AvAnti Team che mi viene da ridere
RUGGEUR - 25/08/08, 13:52
Pedivella Bislacca davAnti a tutti.
E non si tratta di una gara qualunque, ma della Terneuzen-Ardooie, quarta tappa, la più importante dell'unico e irraggiungibile Eneco Tour.
Dopo il sorriso iniziale il primo pensiero è che il buon Marco abbia imbrogliato negli aggiornamenti. Veloce controllo con siti non controllati dall'utente di Rozzano e sembra che tutto sia in ordine.
Tappa mezza in Belgio e mezza in Olanda e AntiTeam, gioca primo un belga e secondo un olandese: semplice, ma geniale.
La scelta del belga è sorprendente: la giovane promessa Tom Boonen, nome noto solo ai veri intenditori di ciclismo. Come lui altri 10 lo giocano, ma per loro è solo un caso.
Pedivella Bislacca compie il capolavoro nel primo gregario.
Kenny Roberts Van Hummel, il motociclista che sa farsi valere anche negli sprint non tanto ristretti.
Ma anche il suo gregario Borat, dal Kazhakistan con furore, arriva davanti al primo gregario di Roy e gothicline, che gli regalano un podio regale.
E ai piedi del podio estiqaadzi, miro9, l'unico uomo in grado di battere Phelps e subsonico.
Spero che questo basti a rendere l'idea dell'importanza della tappa.
In precedenza si erano svolte altre due tappe all'Eneco con il successo di Greipel e estiqaadzi con podio completato da rizz23 e burik e Helios su Horus e maxd. Ci scusiamo con loro se non ricevono lo stesso trattamento riservato ad AntiTeam, ma di nessuno di loro tengo in camera il poster mentre limonano con uopaz.
Mentre sarete in coda per il rientro dalle ferie ricordatevi che venerdì comincia il Giro di Germania, sabato quello di Spagna e domenica quello del Veneto. Quest'ultimo è sicuramente il più importante visto che ha dato i natali a gattopleba.
Stay with us
Modificato da fede - 25/08/08, 15:13
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|