Il tremendo ganzertre
RUGGEUR - 05/08/08, 19:06
Dal momento che tutte le vittorie al Giro d'Italia vengono gradatamente erose dall'azione della CERA è giusto che anche noi guardiamo con occhio scettico alle vittorie fantaciclistiche, senza farsi più abbagliare da pseudo-campioni, prima inneggiati e poi inesorabilmenti buttati nel fango a lottare con un costume da sumo contro AntiTeam.
La prima tappa della Vuelta Burgos vede vincere ganzertre.
Più che una vittoria un trionfo, visto che il secondo Ian Markig è distanziato di ben 14 posizioni e il terzo, il giovane Aldo89 di oltre 30.
Sarebbe facile inneggiare a un nuovo campione, ma cerchiamo di analizzare l'utente con occhi critici.
Già ha uno username sospettoso: un ganzertre presuppone l'esistenza di un ganzeruno e un ganzerdue.
Al Tour de France, dove i controlli anti-dopping sono efficaci è finito addirittura 159° a oltre un'ora di distacco.
Quel che è più grave è che ha saltato due controlli, quello di Saint-Breuc e quello di Saint-Etienne, e non ha dato alcuna giustificazione per le mancate scelte che hanno gravemente compromesso la già di per sé scadente squadra dei Postini (il capitano è flao, detto tutto). Il fatto che abbia saltato tutte le tappe con Saint ci fa intendere che non è sicuramente un santo.
Anche oggi il suo team, anziché incoraggiare i due uomini in fuga, li ha insultati. BECCIA ha chiesto minaccioso (6 punti di domanda, oltre i 7 e si va nel territorio esclusivo di boezio): perché nelle gare che fanno punti non cacciate questa scienza infusa?
Avv. BECCIA, di che infusi stiamo parlando? Quelli drenanti della Bastianelli o qualcosa ancora più losco?
Ganzertre verrà sopposto in questi giorni a un rigido controllo dalla WADA (World Anti Dopping Agency) e prima di ogni scelta il suo IP, PHP e stringhe varie verranno analizzati da professionisti del settore. In caso di aumento sospetto del CPU scatterà automaticamente e senza appello la squalifica che pregiudicherà la partecipazione ai giochi semplificati delle Olimpiadi, tranne Taekwondo e ciapanò.
Domani altra tappa movimentata, le sorprese non mancheranno.
Sarà anche il giorno dopo il compleanno di Calandre che merita sicuramente una sorpresa e una vittoria con o senza jolly.
Stay with us
Modificato da fede - 06/08/08, 07:03
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|