Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

25x15

PDF

RUGGEUR - 17/07/08, 09:22

Con la maglia di leader a squadre sulle spalle dei Volta & Gabbana non ci poteva essere occasione migliore per andare in fuga.
Il capitano pitoro abbandona subito i compagni e porta con sé altri 5 Pozzato.
C'è poi il luogotenente AntiTeam, soprannominato dai compagni carbonio C14, non per aver comprato una nuova Pinarello, ma perché è l'unico materiale in grado di datare le sue vittorie.
Dopo 5 chilometri ha lasciato il gruppo di ciclisti per seguire un ombrellino dove facevano capannello decine di turisti giapponesi, indemoniati con le macchine digitali.
Uopaz si è allora messo davanti a tirare e a chiamare i compagni di squadra: "Ci siete?". Da lì è poi partito per la tangente con le sue frasi dal significato difficilmente interpretabile. "Sono 25 in fuga, fossero solo sei ancora ancora, ma cosi non c'è speranza; siamo vittima di un'imboscata". Alla fine decide di togliersi la maglia e fare la sua classica foto a torso nudo da donare a gattopleba che ne possiede una collezione di oltre 1500.
Forzagenoa che non fa niente, senza prima consultarsi con Malik, ha provato a contattarlo tramite auricolare.
Il bianconero aveva però girato la frequenza sul calcio mercato dove l'Udinese al chilometro 100 aveva già 1/3 di Cristiano Ronaldo, 1/4 di Torres e 1/8 di Ronaldinho. All'arrivo purtroppo si è dovuto consolare con l'acquisto di Paulo Roberto Cotequinho.
Il codice fiscale Stef86s4f, visto il periodo di saldi, era stato tramutato in codice a barre e quindi rimaneva il solo aitor a provare a controllare il gruppo. Sforzo inutile e spazio libero per tutti.
Il primo a provarci, già in nottata, miro9 che con Duenas Nevado prova la fuga da Alcatraz.
Insieme a pitoro altri 24 utenti evadono felicemente.
Sulle rampe ci provano dindirì e Francesco con quest'ultimo che segue le pedalate del francese in maniera commovente, spingendolo in salita e togliendogli i freni in discesa. Tutto invano, ripreso e staccato da Arvesen, Elmiger e Ballan si presentano in tre in volata: il colpo di reni di bugno gli regala la vittoria, davanti a srabadori e abel.

Nella generale si respirano sapori antichi con IL PIRATA che precede ullrich. Anzi, antichissimi visto che in terza posizione appare l'Ibarrondosaurus Rex in tutta la sua imponente figura. In dodici somo all'interno dei fatidici 10 minuti, ma adesso a controllare la corsa sono i Lattai.
Inutile dirvi che c'è spazio per tutti per andare in fuga. Anche se Cavendish...

Stay with us

Modificato da fede - 17/07/08, 11:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)