R2+K2+Z2= vittoria di Figghia Team
RUGGEUR - 10/07/08, 19:09
Riccardo Riccò, il pappagallo che pedala più di tutti i francesi messi insieme, si permette il lusso di battere sul suo terreno l'imbatido Valverde e regala a figghia il terzo successo dell'annata. È anche il terzo successo in un grande giro, dopo il recente successo al Giro e il meno recente successo alla Vuelta (2003), che aveva profondamente segnato la carriera del fantautente costringendolo a una astinenza di cinque anni di successi ciclistici, interrotta finalmente quest'anno con la Parigi-Nizza.
Determinante la doppia K, Kirchen-Kreuziger e il fattore Z per aver ragione di ireatt e geppo76.
Pochi i danni gravi in classifica.
I peggiori quelli subiti da maxgalle che sperava nell'inserimento all'ultimo secondo di Contador, fabio che cercava la maglia a pois con De La Fuente e ubiond93 che cercava guai con Sorensen.
Quasi cinque minuti anche per Markigiana e pacioli con Fedrigo.
In generale resiste aleguidi81, ma in 136 sono all'interno del minuto e in 183 (183° ganzertre) all'interno dei 10 minuti.
I cacciatori di fuga da lontano sono stati penalizzati oggi dal forcing della Caisse per tutta la tappa, ma domani sarà un'altra occasione. Cinque salite, una di quarta, e due di seconda e terza per i più coraggiosi.
Stay with us
Modificato da fede - 10/07/08, 20:37
Piace a 0 utenti
Vai alla homepage del gioco
|